‘Grande Fratello’, in arrivo l’edizione Vip?

Grande Fratello - Logo

Questa stagione televisiva Mediaset sul fronte reality ha incassato il successo della decima edizione de L’Isola dei Famosi, la prima andata in onda su Canale 5; non è stato trasmesso, invece, uno dei programmi storici della rete, il Grande Fratello. Stando a quanto svela il blog DavideMaggio.it tra Mediaset e Endemol Italia (la società di produzione televisiva che detiene i diritti del format, che ha lanciato tra i tanti anche Luca Argentero), però, ci sarebbe un accordo per un certo numero di trasmissioni.

La mancata messa in onda del capostipite di tutti i reality potrebbe essere il motivo per cui l’appuntamento con il Gf raddoppierebbe per l’anno prossimo. L’idea è quella di preparare una prima edizione Vip per l’autunno e poi ritornare con la versione classica dopo le vacanze di Natale. A questi due si aggiungerebbe un nuovo appuntamento con L’Isola, che partirebbe una volta spente le luci della Casa più spiata d’Italia.

Ovviamente non ci sono ancora certezze, perché i palinsesti per la prossima stagione sono ancora in preparazione e forse tre reality, di cui ben due con protagonisti noti, potrebbero risultare eccessivi. In ogni caso i ben informati parlano di Alessia Marcuzzi al timone dell’edizione Vip e il suo inviato all’Isola Alvin è il più indiziato per quella Nip.

E a voi piacerebbe un’edizione del Gf con concorrenti famosi o preferite la versione classica?

About Redazione.IsaeChia

Inserisci un commento

Not using HHVM