‘Grande Fratello’, in arrivo l’edizione Vip?

Chia Maggio 19, 2015

‘Grande Fratello’, in arrivo l’edizione Vip?

Questa stagione televisiva Mediaset sul fronte reality ha incassato il successo della decima edizione de L’Isola dei Famosi, la prima andata in onda su Canale 5; non è stato trasmesso, invece, uno dei programmi storici della rete, il Grande Fratello. Stando a quanto svela il blog DavideMaggio.it tra Mediaset e Endemol Italia (la società di produzione televisiva che detiene i diritti del format, che ha lanciato tra i tanti anche Luca Argentero), però, ci sarebbe un accordo per un certo numero di trasmissioni.

La mancata messa in onda del capostipite di tutti i reality potrebbe essere il motivo per cui l’appuntamento con il Gf raddoppierebbe per l’anno prossimo. L’idea è quella di preparare una prima edizione Vip per l’autunno e poi ritornare con la versione classica dopo le vacanze di Natale. A questi due si aggiungerebbe un nuovo appuntamento con L’Isola, che partirebbe una volta spente le luci della Casa più spiata d’Italia.

Ovviamente non ci sono ancora certezze, perché i palinsesti per la prossima stagione sono ancora in preparazione e forse tre reality, di cui ben due con protagonisti noti, potrebbero risultare eccessivi. In ogni caso i ben informati parlano di Alessia Marcuzzi al timone dell’edizione Vip e il suo inviato all’Isola Alvin è il più indiziato per quella Nip.

E a voi piacerebbe un’edizione del Gf con concorrenti famosi o preferite la versione classica?

COMMENTI