E’ rottura tra Emma Marrone e Fabio Borriello?

Franci Maggio 21, 2015

E’ rottura tra Emma Marrone e Fabio Borriello?

Che i conti non tornassero completamente era evidente già qualche giorno fa, quando vi abbiamo raccontato il nuovo strano intreccio che ha visto protagonisti Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone e il fidanzato Fabio Borriello (QUI trovate l’articolo in cui ne avevamo parlato).

In realtà, parrebbe che, più che ‘fidanzato’, Borriello ormai vada definito come ‘ex’ della Marrone, almeno stando a quello che ci ha svelato ieri a Notorius Gabriele Parpiglia nelle sue Pillole Di Gossip!

Ma partiamo dall’inizio: Belen – come ben sapete – ha avuto una lunga relazione col calciatore Marco Borriello, fratello del meno noto Fabio. Con quest’ultimo la showgirl si era di recente incontrata a una festa, dove hanno avuto modo di chiacchierare e di instaurare il dialogo che tra di loro si era interrotto tre anni fa. Si sono scambiati persino i numeri di telefono i due e nelle scorse settimane il ragazzo è stato avvistato mentre entrava in casa De Martino e riusciva a notte fonda. Certo, Belen e Fabio non erano soli nell’appartamento, ma con loro non c’erano né Stefano (che era a Napoli per un impegno) né Emma (presente a Roma alla registrazione di una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi), allora ancora fidanzata di Borriello .

La cantante salentina, che già con la Rodriguez aveva avuto brutte esperienze in fatto di uomini – visto che era ancora fidanzata con De Martino quando la bella argentina è arrivata a portarglielo via – non deve aver molto gradito l’accaduto, tanto da aver deciso di troncare la relazione col calciatore. E nemmeno Stefano deve essere rimasto così contento della vicenda, visto che una nuova crisi parrebbe essersi abbattuta e poi risolta tra i genitori del piccolo Santiago.

Qui per voi il servizio di Parpiglia in cui ci svela l’accaduto:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi che ne pensate? Ha fatto bene la coach della Squadra Bianca a interrompere la sua relazione con Fabio o secondo voi non aveva nulla da temere?

COMMENTI