Rama Lila Giustini su Instagram: “Non c’è miglior vendetta del perdono!”

Rama Lila Giustini e Jonas Berami

Sulla storia d’amore nata a Uomini e Donne lo scorso gennaio tra Jonás Berami e Rama Lila Giustini è stato detto di tutto. La loro continua latitanza dai social network ha più volte fatto tremare i fan e spesso si è parlato di una loro crisi o addirittura di una loro ipotetica rottura. Queste voci, però, sono sempre state smentite dai diretti interessati, che di tanto in tanto davano delle dimostrazioni, seppur minime, che le cose tra loro andassero alla grande.

I sostenitori dei due fidanzati si sono ben presto divisi tra chi credeva ciecamente nel loro amore, vissuto a differenza di altre coppie mediatiche con estrema discrezione, e chi, invece, ha iniziato a pensare che la loro non fosse altro che una farsa per apparire di più nei programmi televisivi e sui giornali di gossip.

Fatto sta che le ultime notizie di RamaJonás insieme risalgono a diverso tempo fa, quando la Giustini andò a Ibiza prima di partire per il Marocco dove è andata a trovare la sua famiglia. Quel viaggio le impedì di essere fisicamente presente ad una registrazione di Uomini e Donne con il fidanzato, ma lei trovò comunque il modo di partecipare inviando alla redazione un video divertente che venne mandato in onda.

A quanto pare gli impegni universitari dell’ex corteggiatrice – per i quali ufficialmente non può trasferirsi in Spagna, dove Berami è impegnato come attore – sono finiti, ma lei invece di volare nelle Baleari, ha preferito una meta ben più lontana. Martedì, infatti, sul suo profilo Instagram ha postato un video direttamente da Bangkok, scatenando un putiferio tra i fan.

In particolare a colpire non è stato tanto il viaggio in sé, ma la didascalia che accompagna il video:

Instagram

Instagram

Clicca sull’immagine per vedere il video

Come era prevedibile sulla causa della vendetta di Rama è stato ipotizzato di tutto, in particolare un comportamento poco pulito nei suoi confronti da parte dell’ex protagonista de Il SegretoJonás dal canto suo, ignorando tutti i commenti dei loro fan, non solo ha messo il like al video, ma lo ha anche commentato alla sua maniera:

InstagramNon è chiaro, perciò, se questa ipotesi di crisi sia solo una chiacchiera come tutte le precedenti e che in realtà le cose per la coppia continuino a procedere a gonfie vele, oppure effettivamente qualcosa di vero questa volta ci sia. Ad analizzare bene i loro atteggiamenti la vacanza di Rama senza Berami non è la prima da quando stanno insieme. Mesi fa, infatti, l’ex corteggiatrice era partita sola alla volta degli Stati Uniti e lo stesso Jonás aveva commentato durante una puntata di Uomini e Donne questo comportamento della sua fidanzata con un sorriso.

Tra i fan, però, c’è chi è pronto a giurare che qualcosa che non va c’è, e che la vendetta della Giustini sia dovuta a delle provocazioni pubbliche ricevute da diverse amichette dell’ex tronista:

Instagram

Ovviamente, come sempre in questi casi, è giusto parlare al condizionale perché non c’è nessuna prova che i due effettivamente si siano lasciati, anche se solitamente quando in una coppia ci si vede così poco difficilmente non ci sono problemi alla base. Le parole di Rama, inoltre, fanno capire che qualche motivo di risentimento ci potrebbe essere. Noi, comunque, vi aggiorneremo con eventuali futuri sviluppi…

E voi che ne pensate? Per i Ramonas è arrivata la parola fine o semplicemente hanno trovato un equilibrio per gestire al meglio la loro distanza?

About Redazione.IsaeChia

34 commenti

  1. Io sono dell’idea che questi due si sono mollati due giorni dopo il viaggio, però entrambi furbi hanno capito che era meglio recitare la coppia per restare un po’ più galla.
    Io sono una di quelle per le relazioni libere, ma non vedersi mai mi pare davvero esagerato anche per loro.

  2. Ahh …ma perché erano fidanzati questi due? Scoop

  3. Rama, all’interno del programma, ha sempre messo in chiaro di non voler rapporti troppo soffocanti, in virtù del suo essere free ed open.
    Jonas, dal canto suo, non ha mai criticato questo modo di rapportarsi di Rama tant’è vero che, a mio parere, questo è stato uno dei vari motivi che l’ha portato a sceglierla.
    Il fatto di non postare foto sui vari social ,che attestino quotidianamente la loro relazione , sarebbe credibile se loro, presi singolarmente, fossero di natura poco attivi su Instagram ecc..ma nè Rama nè Jonas lo sono; basti vedere la foto appena pubblicata da lei.
    Credo che entrambi consci di quanto può dare, a livello di popolarità e,di conseguenza, economico , una loro relazione si siano furbescamente accordati per mostrarsi innamorati,complici quando c’è da mostrarsi tali ( interviste, ospitate… ).
    Diversamente, quando non si ha il forografo piuttosto che la telecamera puntato addosso, entrambi si fanno ,alla grande, i fatti loro.
    Alla fine, l’importante è che vada bene ad entrambi..;)
    Piuttosto, come diavolo fa Rama a concedersi così, spesso direi, viaggi “importanti “?? Ora Bangkok, qualche settimana fa Miami…

  4. Di solito in Italia la gente che può permettersi di adottare un bambino è gente facoltosi, forse questo spiegherebbe tutti o viaggi di Rama. Avevo un compagno brasiliano alle superiori che era stato adottato da una coppia italiana, non vi dico i regali delle promozioni o dei compleanni.. crociere x 2, macchine di lusso e chi più ne ha più ne metta… cose che io avrei solo potuto sognare dai miei ehehe…

    • Il Tel fa scherzi nella scrittura.. spero si capisca il concetto ahahah..

    • Io ne ho adottati 3 e non sono facoltosa.

      • … paura del redditometro?
        😉

        • No, diciamo che bisogna poterli mantenere, ma questo non implica viaggi e vacanze ogni due settimane. Molta gente pensa che per adottare si debba essere ricchi, quando invece sono prese in considerazione cose più importanti.

          • Oh! Scherzavo, eh!!?

          • … mi sono sentito di farlo perché piacerebbe pure a noi adottare ma ci hanno detto che la presenza di un figlio naturale alle volte può rappresentare un ostacolo…

            … comunque una cosa alla volta… ora sono incinto!

          • … non so perché ho scritto “naturale”… mi hai capito comunque, vero??
            (devo imparare a rileggermi prima dell’invio…)

          • No, ma che ostacolo, anzi! Meglio se ne avete già uno……..( incinto?)

          • Anche io avrei preso in considerazione l’adozione se non fossi rimasta incinta.. era da un bel pò che ci stavamo pensando.
            So benissimo, avendo amiche con bambini adottati, che non è tutta rose e fiori.. quindi grande rispetto per loro e voi ( glitter è la persona che ricordo bene, non me ne vogliano le altre.. ).

          • Ecco, ora mi commuovo.. questa botta di ormoni mi ammazzerà un giorno!

          • … mi sono immedesimato troppo…
            … credo sia colpa di tutti quei libri sulla gestazione …

            Dici davvero? Ci avevano detto che hanno sempre il timore che il figlio carnale possa essere inconsciamente “preferito” e che quindi alcuni assistenti sociali arricciano il naso. Ad ogni modo non ci siamo ancora neanche iscritti al corso di formazione per coppie aspiranti.

          • spesso sono ortiche e spinaci, infatti, però quando sorridono e li vedi ben vestiti e paffuti…beh….

          • io invece conosco una bella persona che pensa (ma è parola grossa) che se adottare sia uno spreco di soldi perchè puoi farteli da te ed è gratis….ma uno nella SUA vita potrà decidere come crede? nel senso nn è che bisogni per forza avere problemi (di salute) per adottare….almeno per me….poi degli altri non so nulla XD
            anche io credevo però ci volessero famiglie benestanti…grazie glitter per avermi illuminato ^^

          • sakurakoji1973

            Io ne ho uno in affido che mi fa scoppiare di orgoglio. Ha dato più lui a noi che il contrario. Non cambia niente

          • Polly… Un fine economista il tuo amico!

        • si guarda LaFayette mi pregio di conoscere solo persone eccelze….soprattutto per sensibilità e delicatezza….la cui mi disse: dillo bene al dottore che sei pazza (andando dallo psikiatra)

      • complimenti glit 🙂
        Io cercavo di darmi una risposta plausibile a tutti questi viaggi da parte di una studentessa, in base ad una mia esperienza di vita.. non dico che tutti quelli che adottano sono ricconi xo è una realtà che esiste in Italia.. è pur vero che per adottare un figlio bisogna dare delle sicurezze economiche in Italia altrimenti col cavolo che te lo danno un bambino.. magari c’è gente che non sarà ricca ma avendo una certa posizione adottano un bambino solo e danno tutto a Quell unico figlio e quindi questo porta a pensare (come è stato nel mio caso, con quel mio compagno di scuola) che ci sia una certa possibilità economica.. nulla di più. .

        • A me pare che Rama fosse stata solo per alcuni periodi in affido, non che fosse stata adottata. Credo se mai sia benestante sua madre o suo padre, o forse entrambi: mi ero fatta questa idea perché lei nella prima esterna con Jonas aveva raccontato che da giovani i suoi genitori facevano la vita da hippy viaggiando e “vivendo” negli alberghi… e ho sempre pensato che può permettersi di abbracciare un’ideologia del genere solo chi ha le spalle coperte sotto l’aspetto economico… (però di preciso non me ne intendo)

          • Quoto 🙂 soprattutto le ultime righe. Mi è sempre sembrata abbastanza abituata bene, quindi il tenore di casa sua non era proprio bassino.

  5. in tutto questo una cosa stupida come sempre….Jonas a Bangkok il cinese non è la lingua nazionale…..
    vabbene tutto ma nn toccatemi l asia XD

  6. Ma perchè devono tutti difendere Rama.. anche a me stava simpatica come corteggiatrice fuori di melone, ma nel viaggio che hanno fatto assieme l’ho inquadrata come la classica svampita rompipalline gratuite, capito che ha 20 anni e bla bla bla.. ma il piccolo Jonas? Non ci pensa nessuno alla sua infinita pazienza!? IO!

  7. a questo punto credo proprio, come altre blogghine, che la storia sia durata il tempo della vacanza in puglia e finita a taralli e vino… ma è un pensiero che ho da tempo, a prescindere dalla frase del perdono…
    p.s. mi sono commossa nel leggere di chi ha adottato… chissà se un giorno sarà possibile anche per me…

  8. Ma che lavoro fa Rama Lila? Ditemelo che cambio settore!
    Questi due sono stati più furbi di altri, la storia open and free legittima ogni cosa, soprattutto il fatto che sono stati una coppia per 34secondi.

  9. La frase vuol dire tutto e niente, soprattutto non si capisce neanche a cosa si riferisca, quindi boh, non penso sia la prova inconfutabile di nulla.

Inserisci un commento

Not using HHVM