Samuel Baiocchi dixit, Emanuela respondit

Isa Maggio 21, 2015

Samuel Baiocchi dixit, Emanuela respondit

Maria De Filippi a Samuel Baiocchi: “Voglio capire Samuel, tu preferisci uscire con Mary che non Emanuela?”

Samuel Baiocchi: “Si…”

Emanuela: “Ma tu sei fuori Samy, eh! Guarda che stamattina in treno abbiamo parlato per non so quanto… te sei proprio fuori!”

Samuel Baiocchi: “E cosa ti ho detto?”

Emanuela: “Che mi vuoi bene!”

Samuel Baiocchi: “Ma si, gliel’ho detto anche alla redazione, gli ho detto ‘ti voglio bene‘, ho capito, ma mi hai detto ‘dimmi ti voglio bene‘ e ti ho detto ‘ti voglio bene‘…”

Emanuela: “Vabbé oh, ma è fuori! Va bene, ok, personaggio, bravo, un anno e mezzo qua dentro, bravo! Ok, Samy, vai… ma sei grande! Ma cosa vuoi ottenere?  Il figo d’Italia, bravo!”

Mary: “Però tu continui ad andarci dietro al figo d’Italia, sei qui è da tre settimane che ti dice che non vuole continuare più…”

Emanuela: “Lo dice qua! Lo dice qua!”

Samuel Baiocchi: “Vedi cosa non mi piace di te! Vedi cosa non mi piace… che magari dopo, finita la puntata, mi chiami, mi cerchi, e mi mandi 18 messaggi! E’ questo che non mi piace!”

Emanuela: “Sei un campione, sei un campione, sei un campione… sei venuto fuori per quello che sei! Io sono quella che sono e sono qua da tre settimane, con le mie paura di una donna normale, di una donna sana che conosce un uomo da pochi giorni e non si bacia in diretta davanti a sua nonna, sua mamma, suo padre, suo figlio, sua suocera… perché io non ti conosco! Ok? Io sono una donna, non sono una cogliona!”

COMMENTI