Fabio Colloricchio e Valentina Dallari: ecco le reazioni alla loro scelta

Franci Maggio 23, 2015

Fabio Colloricchio e Valentina Dallari: ecco le reazioni alla loro scelta

Lo scorso giovedì è stato un giorno decisamente speciale per i tre tronisti di Uomini e Donne: mentre stava andando in onda la puntata della romanticissima scelta di Amedeo Andreozzi – che dopo 5 lunghi mesi si è dichiarato ad Alessia MessinaFabio Colloricchio e Valentina Dallari si accingevano a registrare la loro di scelta.

Prima d’entrare in studio, la bolognese e l’argentino hanno cercato di smorzare la tensione con un buffo selfie:

Instagram

Maria De Filippi ha voluto cominciare la registrazione della nuova puntata partendo proprio da Valentina, ripercorrendo la sua esperienza in trasmissione e la sua conoscenza con Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. La tronista ha poi dovuto trovare le parole per dire a un Gianluca visibilmente provato che, nonostante le sia sempre piaciuto, non è riuscito a entrarle nel cuore. Meglio è andata, invece, ad Andrea con cui la Dallari si è aperta dichiarandogli di volerlo vivere al di fuori degli studi Mediaset: dopo un no iniziale per stuzzicarla, il corteggiatore romano l’ha baciata appassionatamente sotto una pioggia di petali rossi dando il via alla loro storia d’amore. E la sera stessa è stato proprio il neo fidanzato della Vale a condividere su Instagram la sua gioia in maniera semplice eppure piuttosto loquace, subito dopo aver iniziato a seguirsi a vicenda sullo stesso social:

Instagram

Instagram

Molti – che temevano una maggiore propensione nei confronti del corteggiatore campano – sono rimasti piacevolmente stupiti della scelta della tronista, e ovviamente in tanti sono anche rimasti delusissimi perché tifavano spudoratamente per la coppia Valentina/Gianluca. Nulla a confronto, però, rispetto a quello che è successo a Fabio: schiere e schiere di fan gli si sono scagliate contro dopo aver saputo che la sua scelta è ricaduta su Nicole Mazzocato.

Durante tutto il percorso all’interno del Trono Classico, il Colloricchio ha più volte ribadito a Silvia Raffaele quanto stesse bene con lei, quanto gli piacesse, quanto ci fosse affinità, hanno fatto sognare i telespettatori con esterne da favola… per poi scegliere la Mazzocato, che il tronista ha sempre messo in discussione, sin dalla prima comparsa in studio. Non è stata tanto criticata la scelta, quanto il comportamento di Fabio – giudicato incoerente – che ha più volte incitato Silvia a non mollare, facendole credere che tra di loro ci potesse essere un futuro, anche quando quest’ultima dichiarava di temere la rivale. Fa tutto parte del gioco, è vero, ma purtroppo fanno parte del gioco anche fischi e applausi!

Una delle prime ad aver commentato la notizia della scelta è stata un’ex corteggiatrice di Fabio e di Jonás Berami, Selma Jyad, eliminata dopo sole pochissime puntate:

Instagram

Ma anche l’opinionista Tina Cipollari non poteva non dedicare qualche parola al suo tronista preferito, cercando di far ragionare tutti coloro che lo stanno attaccando senza mezzi termini in queste ore:

Instagram

E’ comparso, poi, il padre di Fabio sui social, a difendere la scelta fatta dal figlio:

Facebook

E, infine, ecco anche qualche toccante parola della mamma di Nicole:

Facebook

Entrambe le coppie sembrano se ne stiano – giustamente – infischiando di quello che succede attorno a loro, lasciando che tutto si riduca a una inutile guerra tra fan. Stanno pensando, piuttosto, a godersi al massimo questo nuovo inizio con la propria dolce metà. Valentina e Andrea nelle ultime ore sono stati avvistati a Roma, nei pressi di Ponte Milvio, il ponte che suggella l’amore delle coppie col simbolico gesto del lucchetto:

Facebook

Ecco la prima foto dei due da fidanzati, in cui compaiono più felici che mai:

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Nicole e Fabio, invece, sono stati incontrati da numerosi fan sul treno per Udine, mostrandosi complici e affiatati:

Facebook

Beh, voi cosa ne pensate? Siete contenti di queste scelte?

COMMENTI