‘Uomini e Donne’, Marco Gaggini diventerà presto papà: il video insieme alla sua compagna col pancione

Franci Maggio 23, 2015

‘Uomini e Donne’, Marco Gaggini diventerà presto papà: il video insieme alla sua compagna col pancione

Era la stagione 2011/2012 quando sul Trono Rosa di Uomini e Donne sedeva Giorgia Lucini. La ragazza era stata prima corteggiatrice di Andrea Angelini – con cui le cose non sono andate proprio come si aspettava – e poi Maria De Filippile ha dato la possibilità di riscattarsi sedendo su quell’ambita poltrona rossa per cercare l’amore della sua vita. Giorgia è stata indecisa fino alla fine tra Marco Gaggini e Manfredi Ferlicchia, due bellissimi ragazzi, seppur agli antipodi tra di loro.

Il giorno della scelta, la bella Lucini ha faticosamente confidato a Marco che era stato il suo rivale ad averle rubato il cuore, abbandonando gli studi Mediaset insieme a Manfredi. Proprio con lui, l’ex tronista ha condiviso tre anni di relazione, giunta al capolinea solo la scorsa estate, dopo aver partecipato alla prima edizione di Temptation Island. Nello stesso programma, Giorgia ha avuto modo di conoscere Andrea Damante, uno dei tentatori presenti nel villaggio di Gaeta in cui ha soggiornato per 21 giorni, ed è con lui che, una volta terminata la trasmissione, ha iniziato a frequentarsi… tanto che adesso manca poco a festeggiare il loro primo anno insieme.

Il Gaggini, invece, dopo d’allora ha deciso di allontanarsi dai riflettori di Canale 5, dedicandosi all’attività di calciatore e alla sua compagna Vanessa Bacchinucci, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. Stando a quanto riportato dai loro profili social, la coppia starebbe insieme dal maggio 2014 e presto (come vi avevamo già anticipato QUI) diventeranno genitori di un maschietto che chiameranno Noah.

Nei giorni scorsi una nostra utente ci ha segnalato questo video – realizzato da Serena Maison Lumière Photografy – in cui Marco e Vanessa posano sulla spiaggia, accarezzando con tutto l’amore possibile un pancino ormai parecchio visibile, in attesa di poter finalmente stringere fra le braccia il frutto del loro sentimento:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Vi piacciono i due insieme?

COMMENTI