‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia difende Fabio Colloricchio dagli attacchi: “E’ stato indeciso fino alla fine tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele!”

Trono classico - Fabio Colloricchio

Tutto procede a gonfie vele per le tre coppie nate in questa seconda parte di stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, formate da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, e Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Soprattutto contro questi ultimi due, subito dopo la scelta, in molti si sono scagliati creando un enorme trambusto (ve ne avevamo parlato QUI e QUI). Le accuse, rivolte maggiormente all’ex tronista, sono di aver preso in giro l’altra corteggiatrice, Silvia Raffaele, con la quale aveva usato parole importanti durante il loro percorso in trasmissione per farle credere che ci sarebbe stato un futuro insieme una volta fuori dagli studi di Canale 5. Così, invece, non è stato, visto che il bell’argentino ha preferito la Mazzocato… e ai fan della coppia Fabio/Silvia non è andato per niente giù il fatto che il Colloricchio si sia preso gioco della loro beniamina.

Alla coppia tutta questa situazione sembra non toccare molto e Nicole lo ha confermato in un commento su Instagram a una ragazza che ha sempre tifato per lei:

Instagram

Ieri sera, però, è intervenuta su Facebook Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma di Maria De Filippi, per difendere Fabio, assicurando che è stato indeciso fino all’ultimo e che non ha mai giocato con nessuna delle corteggiatrici approdate in studio per lui:

Facebook

Ma oggi in casa Colloricchio si respira aria di festa… e non solo perché Fabio parrebbe proprio aver avuto il riscatto che tanto desiderava dopo il no di Teresa Cilia, trovando finalmente l’amore, ma anche perché oggi è il suo compleanno!

Né lui, né la sua fidanzata si sono ancora espressi sui social network in merito, ma c’ha pensato l’opinionista Tina Cipollari, da sempre molto ben predisposta nei confronti del bell’argentino, a farlo:

Instagram

Auguri di buon compleanno a Fabio da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

AGGIORNAMENTO – Un’ora fa è intervenuto il Colloricchio su Instagram per ringraziare tutti – soprattutto la sua adorata Tina – per gli auguri:

Instagram

E dopo poco anche la fidanzata, sullo stesso social, ha provveduto a fargli una romantica dedica:

Instagram

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Che ve ne pare?

About Franci

47 commenti

  1. comunque, auguri a fabio e w l’argentina

  2. ” non so quanto può giovare a Silvia” oltre ad essere scritto male, mi sembra vagamente minaccioso…la gente avrà il diritto di scrivere: voglio silvia sul trono, o no?

  3. Sono d’accordo con Crazy e Glitter in realtà dice molte cose:,dice in particolare che DI CERTO la scelta non l’ha fatta in accordo con la redazione, ma piuttosto direi contro.

    • più che contro in realtà direi…oltre 😉
      ecco, qualcosa di tollerato e “recepito” nel programma (accordo/contatti esterni o meno) 🙂

      di certo non d’accordo con la red, no: è la redazione che parla, parafrasando “non guardate noi per eventuali accordi/contatti non ne sappiamo niente, per noi fabio è stato indecisissimo, il trono validissimo, e silvia è stata corteggiatrice degnissima”

      potrebbe essere stata anche contro (e l’indecisissimo una banalissima frecciata), ma allora non si sarebbero limitati a lavarsene le mani clementi…altra gente l’hanno silurata con tanto di ostracismo o semplicemente non fatta proprio ospitata nel programma per evidenti trascorsi (mi pare di aver letto qualcosa su una presunta fiamma del cardinale…)

  4. Mamma mia ma solo io ho trovato incomprensibile il post della Mennoia? Mi auguro lo abbia scritto chi gestisce per lei la sua pagina…

  5. Ha scritto un altro post la Mennoia, in cui sembra lavarsi le mani sulla vicenda della scelta di Fabio.

Inserisci un commento

Not using HHVM