Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e quegli indovinelli che stanno incuriosendo i fan…

Franci Maggio 27, 2015

Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e quegli indovinelli che stanno incuriosendo i fan…

In pochissimi avrebbero scommesso sulla coppia formata da Teresa CiliaSalvatore Di Carlo, eppure i due ci stanno piacevolmente stupendo, dimostrando che le discussioni nate tra di loro durante l’esperienza vissuta a Uomini e Donne altro non erano che il frutto delle incertezze e dei dubbi dovuti al programma e al fatto che la tronista stesse frequentando anche altri ragazzi.

Una volta approdati nella vita di tutti i giorni, infatti, Teresa e Salvatore pare abbiano trovato l’equilibro giusto per vivere al massimo la loro relazione, tanto da aver deciso di metterla alla prova partecipando alla seconda edizione di Temptation Island (come vi abbiamo anticipato QUI).

Ma negli ultimi giorni, la coppia di fidanzati sta incuriosendo molto i fan, sottoponendoli a degli indovinelli:

Facebook

Diverse sono le ipotesi dei loro numerosissimi seguaci, ma a risaltare più di tutte sono l’eventualità di un raduno o, per i più sognatori, il matrimonio…

Facebook

E poi ancora…

Facebook

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Tra i commenti di questo ennesimo post è comparso quello di Alessio Barbieri, ex corteggiatore della Cilia, che ha dovuto abbandonare la trasmissione a causa di problemi di salute. Alessio ha fatto i suoi auguri alla coppia e Teresa ha colto l’occasione per salutarlo e chiedergli come sta:

Facebook

Speciale il gesto del Barbieri e speciale anche la risposta dell’ex tronista! Ma torniamo a noi: qualcosa di magico a cui saremo tutti invitati e che avverrà dopo l’estate. Voi che dite, di cosa si tratta?

Qui di seguito, una veloce carrellata delle foto più recenti della coppia:

COMMENTI