Valentina Dallari e Andrea Melchiorre avvistati ieri a Bologna: foto

Franci Maggio 27, 2015

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre avvistati ieri a Bologna: foto

E’ stato tutto un crescendo il percorso di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre a Uomini e Donne.

In molti erano ormai convinti che la tronista bolognese avrebbe scelto Gianluca Tornese, al quale ha sempre ribadito quanto le piacesse, ma quanto ci fosse bisogno che si aprisse un po’ più con lei. Il campano c’ha provato in tutti i modi a superare i propri limiti, a mostrarsi per quello che è, a tirar fuori i propri blocchi e raccontarli alla Vale, ma evidentemente non è bastato, visto che lo scorso giovedì la bellissima Dallari ha deciso di provare a vivere fuori dal Trono Classico il rivale del Tornese, appunto Andrea.

In una delle ultime esterne della neo coppia, in effetti, Valentina aveva scritto delle parole forti e importanti al Melchiorre‘Non so dove ci porterà tutto questo, ma una volta un tale mi disse che a volte l’istinto combatte la ragione e ora, mentre scrivo questa lettera, non posso fare a meno di riconoscere che con te mi sono aperta e che con te gioco allo scoperto. Sei unico al mondo!’

Dopo quella dedica, i fan di Gianluca hanno iniziato a insospettirsi e quelli di Andrea, inevitabilmente, a gioire… e, infatti, quasi una settimana fa, la Dallari si è fatta accarezzare dai tanto sognati petali rossi insieme al Melchiorre, col quale da allora sono inseparabili.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di diversi avvistamenti dei neo fidanzati a Roma, anzi addirittura i due sono già passati alle presentazioni in famiglia (QUI il post). Andrea non è per nulla restio a condividere con tutti i suoi seguaci le proprie emozioni, neanche quelle che prova mentre guarda incantato la sua Vale:

Instagram

Andrea Melchiorre

E ancora, sempre su Instagram

Instagram

Valentina Dallari

Dopo quattro giorni insieme a Roma, ieri i due sono partiti per Bologna, città dell’ex tronista, dove sono stati avvistati da alcuni fan:

Facebook

Hanno romanticamente passeggiato per la bellissima Via Indipendenza e non hanno negato qualche scatto fotografico a chi l’ha gentilmente richiesto:

Beh, cosa ne pensate? Secondo voi Valentina ha fatto la scelta giusta?

COMMENTI