Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, su Facebook il primo selfie della coppia

Chia Maggio 28, 2015

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, su Facebook il primo selfie della coppia

Tra poche ore vedremo la scelta di Valentina Dallari, che alla fine del suo percorso a Uomini e Donne ha preferito Andrea Melchiorre al suo rivale Gianluca Tornese (QUI il post con le anticipazioni della puntata che vedremo oggi). Non tutti gli spettatori del programma di Maria De Filippi, però, avrebbero scommesso sul corteggiatore romano, visto che in diverse occasioni la tronista aveva dato delle rassicurazioni importanti anche a Gianluca.

A quanto pare la bella bolognese e il suo nuovo fidanzato dopo la scelta non si sono mai separati e dopo un primo avvistamento a Roma, più precisamente a Ponte Milvio, con le telecamere della trasmissione al seguito i due sono partiti insieme per il capoluogo emiliano (QUI il post).

Ieri in serata Valentina, prima che la sua scelta fosse mandata in onda, ha voluto postare su Instagram un ringraziamento a tutte le persone che le sono state vicine durante il sua avventura a Uomini e Donne:

Instagram

Valentina Dallari

Tra i diversi commenti a questa foto vi segnaliamo proprio quello di Melchiorre:

Instagram

Sempre ieri in serata per la gioia dei tanti fan è arrivato dalla fan page di Facebook dedicata alla coppia il primo selfie di Valentina e Andrea, scattato prima della messa in onda della scelta grazie a una sostenitrice particolarmente audace:

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Da questa prima immagine i due sembrano davvero felici e a quanto pare non riescono a staccarsi nemmeno per un attimo. Stando agli avvistamenti dei fan, infatti, la coppia è ancora a Bologna dove hanno scattato queste fotografie insieme ad una fan in un negozio d’abbigliamento:

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

E a voi piacciono Valentina e Andrea insieme o avreste preferito che la Dallari scegliesse Gianluca?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi minuti fa, Valentina è comparsa sul suo profilo Instagram pubblicando una foto insieme alla sua dolce metà:

Instagram

Subito dopo è comparso anche il fidanzato a farle eco:

Instagram

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

COMMENTI