Fabio Colloricchio pubblica il primo selfie con Nicole Mazzocato: “Ho scelto il meglio per me, mi dispiace che per questo io debba essere offeso!”

Chia Maggio 29, 2015

Fabio Colloricchio pubblica il primo selfie con Nicole Mazzocato: “Ho scelto il meglio per me, mi dispiace che per questo io debba essere offeso!”

Da pochissimo è andata in onda la scelta di Fabio Colloricchio, che alla fine del suo percorso a Uomini e Donne si è fidanzato con Nicole Mazzocato, preferendola a Silvia Raffaele, e ancora non si placano le polemiche. Non appena sono uscite le primissime anticipazioni e sul web è stato reso noto che i petali rossi erano scesi sull’argentino e Nicole, i fan della Raffaele hanno scatenato in rete un vero e proprio putiferio.

Le accuse che le sostenitrici della corteggiatrice calabrese muovono all’ex tronista sono soprattutto due: di aver preso in giro Silvia fino all’ultimo e di essere sempre stato d’accordo con Nicole, con la quale stava già insieme da ben prima di iniziare la sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi. A dispetto delle critiche, però, i due neo fidanzati continuano sereni la loro relazione e non si curano di chi li attacca in rete (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

A dimostrazione di quanto siano entrambi felici e innamorati Colloricchio non appena è terminata la puntata di Uomini e Donne di oggi havoluto pubblicare sui suoi social network la loro prima foto da fidanzati con questo pensiero: “Se si provano dei sentimenti è giusto assecondarli… mi spiace che per questo io debba essere criticato e offeso.

Instagram

Qui trovate il pensiero della Mazzocato per il suo fidanzato, postato sempre sui social dopo la messa in onda della scelta:

Instagram

Fabio Colloricchio

E a voi piacciono Nicole e Fabio insieme? Che ne pensate dello sfogo dell’ex tronista su Instagram?

COMMENTI