Marco Fantini e Beatrice Valli: scambio di fedine per il primo anno insieme

Chia Maggio 29, 2015

Marco Fantini e Beatrice Valli: scambio di fedine per il primo anno insieme

Esattamente un anno fa, durante l’ultima puntata stagionale di Uomini e DonneMarco Fantini regalando un paio di scarpette da bimbo a Beatrice Valli, la sceglieva e sceglieva in qualche modo anche il suo piccolo Alessandro. Da allora i tre non si sono praticamente mai separati e insieme sognano il matrimonio e di allargare la loro famiglia.

Durante il loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi non tutti avrebbero scommesso su questa coppia: più volte, infatti Marco ha palesato tutti i suoi dubbi sull’ex corteggiatrice emiliana, alimentati anche dalle diverse esterne che la Valli aveva fatto con il compagno di trono di Fantini, Luca Viganò.

Nonostante tutto, però, alla fine l’ex corteggiatore di Anna Munafò l’ha preferita a Noemi Ceccacci iniziando da quel momento una relazione molto forte e solida. Oggi la coppia è giunta a un traguardo molto importante – il primo anno insieme – e ha voluto celebrarlo con lo scambio di due fedine, simbolo del loro reciproco impegno.

Facebook

A Marco e Beatrice vanno tutti i più cari auguri del blog per il loro primo anno insieme! E a voi piacciono come coppia?

COMMENTI