‘Uomini e Donne’, arrestato Giuseppe Mazzitelli: l’ex tronista trovato in possesso di 257 chili di hashish

Chia Maggio 29, 2015

‘Uomini e Donne’, arrestato Giuseppe Mazzitelli: l’ex tronista trovato in possesso di 257 chili di hashish

Giuseppe Mazzitelli è diventato noto nel 2009 per aver partecipato a Uomini e Donne come tronista, affiancato dal siciliano Marco Stabile. Durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi conobbe Roberta Pontesilli e nonostante gli alti e bassi del rapporto con la corteggiatrice romana, lui la scelse per iniziare con lei una storia lontano dalle telecamere.

La loro relazione, però, non durò molto e pochi mesi dopo la fine della trasmissione sia di Giuseppe sia di Roberta si sono perse le tracce.

L’ex tronista, suo malgrado, è tornato negli ultimi giorni prepotentemente sotto i riflettori per una storia che ha ben poco a che fare con il mondo dello spettacolo. Mazzitelli, infatti, è stato arrestato con la gravissima accusa di spaccio internazionale di droga, insieme ad altre tre persone ugualmente coinvolte. A insospettire gli inquirenti è stato il tenore di vita, ritenuto eccessivo per dei ragazzi ufficialmente disoccupati, e indagando hanno scoperto un traffico di hashish e marijuana proveniente dalla Spagna.

Ad aggravare la posizione di Giuseppe e delle altre persone coinvolte in questa vicenda c’è anche la flagranza di reato. Le forze dell’ordine, infatti, hanno sequestrato un box di loro proprietà in cui erano stipati quasi 300 chilogrammi si sostanze stupefacenti.

E voi vi ricordavate di Mazzitelli? Cosa pensate di questa storia?

COMMENTI