Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono entrati nell’agenzia di Daniele De Falco

Chia Maggio 30, 2015

Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono entrati nell’agenzia di Daniele De Falco

Solo ieri si è conclusa la stagione di Uomini e Donne con la messa in onda dell’ultima scelta, quella di Fabio Colloricchio, e già i protagonisti del programma di Maria De Filippi approdano nelle diverse agenzie di comunicazione specializzate nel management dei personaggi televisivi.

Stiamo parlando dell’ex tronista argentino e della sua neo fidanzata Nicole Mazzocato, ma anche della sua collega di poltrona rossa Valentina Dallari e della sua scelta Andrea Melchiorre, che hanno tutti scelto di fare parte della scuderia di Daniele De Falco, la Zoo Art Agency.

A comunicarlo è stato lo stesso agente tramite il suo profilo Instagram:

Instagram

Di fatto per gli ex protagonisti dei reality questa è una delle agenzie più forti, basti pensare che tra gli artisti che rappresenta ci sono anche Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte e il cantante ex naufrago de L’Isola dei Famosi Valerio Scanu, ma anche l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia.

Non stupisce i più attenti che Fabio abbia scelto di essere rappresentato proprio dalla stessa agenzia di Manfredi. Lo scorso autunno, infatti, Colloricchio era stato il protagonista di una segnalazione che riguardava proprio l’ex fidanzato di Giorgia Lucini e il suo agente. Secondo quanto riportato da Veronica Valà, che aveva da poco interrotto la sua frequentazione con Manfredi, l’argentino, all’epoca corteggiatore di Teresa Cilia, sarebbe stato imbeccato da loro imbeccato su come comportarsi sia in esterna e sia in studio per attirare maggiormente l’interesse della tronista siciliana ed ottenere più visibilità.

E voi che ne pensate?

Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, Andrea Melchiorre e Valentina Dallari

 

COMMENTI