‘Amici 14’, Giorgio Albanese su Facebook: “Grazie a tutti per il supporto!”

Chia Giugno 1, 2015

‘Amici 14’, Giorgio Albanese su Facebook: “Grazie a tutti per il supporto!”

Sabato scorso è andata in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi e l’eliminato della puntata è stato il ballerino della squadra blu Giorgio Albanese, che ha perso lo scontro finale contro la collega dei bianchi Klaudia Pepa. Nonostante la fine del percorso nel talent di Canale 5, Giorgio continuerà a ballare a livello professionistico. L’insegnante Veronica Peparini, sorella del direttore artistico del serale Giuliano, ha, infatti, fortemente voluto l’ex allievo della scuola nel cast del musical Romeo&Giulietta – Ama e Cambia il Mondo.

Veronica Peparini e Giorgio Albanese

L’ingresso nel cast di un lavoro così prestigioso rappresenta sicuramente un traguardo importante per Albanese. Il ballerino veneto, infatti, prima di entrare nella scuola del programma di Maria De Filippi aveva dichiarato che se non fosse stato preso ad Amici avrebbe lasciato il mondo della danza per lavorare al fianco del padre come muratore.

Un’esperienza perciò positiva quella di Giorgio all’interno del talent di Canale 5, anche se si è conclusa proprio ad un soffio dalla finale – che vedremo in diretta il prossimo 5 giugno – al termine della quale il ballerino della Squadra Blu ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan per il supporto ricevuto:

Facebook

Facebook

E a voi piaceva Giorgio e speravate arrivasse in finale?

COMMENTI