Barbara De Santi e Guido Soldati insieme a Milano: è ritorno di fiamma?

Chia Giugno 1, 2015

Barbara De Santi e Guido Soldati insieme a Milano: è ritorno di fiamma?

Dopo gli accesi battibecchi che li hanno visti protagonisti nello studio del Trono over di Uomini e Donne, i rapporti sono tornati ad essere distesi tra Barbara De Santi e Guido Soldati: a dimostrarlo una foto che ritrae i due ex fidanzati insieme, scattata in occasione di un evento a Milano al quale il cavaliere toscano ha preso parte, che lui ha subito pubblicato nella sua fanpage ufficiale di Facebook facendo mormorare e non poco il web.

A generare il chiacchiericcio è soprattutto l’evocativa didascalia, un ‘ricordando Venditti…‘ che fa chiaro riferimento al brano Amici Mai, il cui testo dice ‘Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano‘.. Che ci sia davvero aria di ritorno di fiamma, tra i due, oppure è una semplice e simpatica provocazione? Ai posteri l’ardua sentenza!

Facebook

Nella gallery a seguire qualche altra immagine della serata, alla quale erano presenti anche l’ex dama Valentina Battistini e l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi José Perez:

COMMENTI