Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, Emanuele Cirilli e Debora Onorato a cena insieme a Roma: la foto

Chia Giugno 1, 2015

Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, Emanuele Cirilli e Debora Onorato a cena insieme a Roma: la foto

Manca sempre meno all’inizio delle riprese di Temptation Island, reality estivo dove 5 coppie metteranno alla prova il loro amore separandosi per 21 giorni che vivranno circondati da single, e i prossimi concorrenti Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia molto probabilmente iniziano a sentire salire l’ansia per questa nuova esperienza (QUI il post che annunciava la loro partecipazione). La coppia si è formata solo quattro mesi fa sotto ai petali rossi di Uomini e Donne, ma da allora i due siciliani non si sono più separati.

Non ci sono dubbi che i Teresavvo – come li chiamano affettuosamente i fan – partano più avvantaggiati rispetto agli altri fidanzati, perché il meccanismo di Temptation lo conoscono molto bene. Entrambi, infatti, l’anno scorso anno rivestito il ruolo di tentatori, anche se nessuno dei due si è fatto notare per atteggiamenti particolarmente affettuosi e compromenttenti nei confronti dei componenti delle coppie allora in gioco.

Evidentemente, però, nei 21 giorni che hanno trascorso reclusi nel villaggio hanno comunque instaurato dei buoni legami di amicizia, come testimoniano le diverse immagini postate nei mesi scorsi dall’ex concorrente del reality di Canale 5 Debora Onorato su Instagram in compagnia di Di Carlo (QUI il post) e quella scattata nei giorni scorsi che li ritrae insieme al fidanzato di lei Emanuele Cirilli e Teresa durante una piacevolissima serata a Roma – più precisamente nella romantica Ponte Milvio – dove hanno cenato e fatto una passeggiata.

Instagram

Viene facile immaginare che Teresa e Salvatore abbiano chiesto consiglio ai loro amici – il cui legame è uscito rafforzato dalla partecipazione a Temptation Island (QUI l’intervista esclusiva dove ce lo hanno raccontato) – su come comportarsi durante il programma…

E voi siete curiosi di vedere i Teresavvo alle prese con i tentatori del reality estivo di Canale 5?

Qui trovate un gallery con le ultime immagini di Emanuele e Debora:

COMMENTI