Giulia De Pascali a IsaeChia.it: “Io e Jonás Berami non stiamo insieme, ma…”

Franci Giugno 2, 2015

Giulia De Pascali a IsaeChia.it: “Io e Jonás Berami non stiamo insieme, ma…”

Che la storia tra Jonás Berami e Rama Lila Giustini fosse giunta al capolinea ve lo abbiamo già raccontato diversi giorni fa QUI. Ma nelle ultime ore è stata un’altra notizia a far insospettire il web: la presunta relazione che ci sarebbe tra l’ex tronista e un’altra sua ex corteggiatrice, Giulia De Pascali.

In molti di voi ricorderanno che Jonás e Giulia si erano incontrati in discoteca durante una serata dell’attore de Il Segreto. Lei gli aveva palesato il proprio interesse e lui non aveva potuto che proporle di chiamare la redazione del Trono Classico di Uomini e Donne per scendere a corteggiarlo. La De Pascali ha colto la palla al balzo e tra lei e il tronista sembrava si fosse instaurata in poco tempo una notevole affinità, che però non è bastata a farle avere la meglio sulla Giustini.

Nelle ultime ore, però, sul web sta circolando questa immagine in cui Jonás e Giulia sono incastrati in un abbraccio… e gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi non hanno potuto non iniziare a fantasticare:

Jonas Berami e Giulia De Pascali

Noi di IsaeChia.it per vederci più chiaro e per soddisfare la curiosità dei nostri affezionati utenti abbiamo contattato direttamente Giulia che in esclusiva per noi ha dichiarato:

Ciao ragazze! Sapevo che Jonás lo scorso 30 maggio sarebbe stato al ‘Casetta Mattei’ di Roma per un evento, perché ci eravamo sentiti e gli avevo detto che sarei passata a salutarlo, anche perché quel centro commerciale si trova molto vicino a casa mia. Dopo l’evento abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme in tranquillità, abbiamo chiacchierato di diverse cose: lavoro, Ibiza, ecc… Ci siamo fatti due risate, ma non stiamo insieme, siamo semplicemente in buonissimi rapporti. Per quanto riguarda la relazione con Rama, Jonás ci tiene molto alla sua privacy, quindi preferisco rispettarlo. In generale posso dire solo che si sono lasciati perché erano molto diversi, tutto qui. Spero di rivederlo presto, non appena tornerà in Italia! Un bacio, Giulia

Voi cosa ne pensate? Sperate che il loro rapporto possa sfociare in una storia o credete che rimarrà semplicemente una bella amicizia?

COMMENTI