La ‘subrettina’ Lisa Fusco a Francesca Cipriani: “Non sai fare nulla e sei tutta silicone. Perché vai sempre in tv e io no?”

Edicola Giugno 2, 2015

La ‘subrettina’ Lisa Fusco a Francesca Cipriani: “Non sai fare nulla e sei tutta silicone. Perché vai sempre in tv e io no?”

Lisa Fusco è stata una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 5 e negli scorsi giorni è stata ospite del Grand Hotel Chiambretti, dove fa ormai presenza fissa Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande fratello prima e di La pupa e il secchione poi. Tra le due bionde esplosive sono state subito scintille. La ‘subrettina’, infatti, ha sparato a zero sulla Cipriani: “Avrai pure l’altezza, ma non hai spessore e vorrei sapere quali sono le opinioni per cui occupi un posto fisso” ha detto. E l’altra ha risposto: “Nella botte piccola non sempre c’è il vino buono. Il tuo, evidentemente, è andato a male!“, riferendosi alla statura ‘piccola’ della Fusco. Adesso, intervistata, l’ex naufraga spiega: “Francesca non mi ha fatto niente, non farebbe male ad una mosca. Invece, se si scontrasse con una vespa, sarebbe la fine: il silicone esploderebbe e di lei non rimarrebbe nulla! Me la prendo con quello che rappresenta. Che ci fa in tv senza saper fare niente? Quando vedo una così, mi domando a che cosa servano tutte le scuole che ho frequentato, le ore di danza, la recitazione, il lungo curriculum…Il mio problema è che mi frega la statura! Io sono bassa e la tv è fatta per le donne alte e appariscenti. Sono una bella ragazza proporzionata, ma non arrivo al metro e 50. E di fronte ai due metri della Cipriani… Scompaio!“. Quando le si obietta, tuttavia, che molte dive bassine, come Kylie Minogue, Rita Pavone e Orietta Berti sono donne di successo e che non tutto dipende dalle misure, lei commenta: “Ne ho le prove! Intanto la Minogue non è in Italia e la società americana è molto più aperta della nostra. La Pavone e la Berti sono cresciute in un’altra epoca, dove c’era meritocrazia in tv. Io sono sbottata quando ho saputo che uscirà un disco di Francesca. Lei? E so pure che ha avuto un ‘aiutino’ dal computer…Facile la vita!“. Così, quando le si chiede se non sia il caso di puntare su altro, risponde: “Secondo voi, non l’ho fatto? La cosa tremenda è che essere brave e preparate non basta. Serve la ‘spintarella’. E a fidanzarmi con un vecchio non ci penso nemmeno. Piuttosto cambio mestiere! Sono piccola ma la mia voce si fa sentire e lo share lo conferma. Quando sono stata da Piero Chiambretti, la curva degli ascolti si è impennata. Allora che senso ha che Francesca Cipriani sia ospite fissa e io davanti al telefono ad aspettare che squilli? Se andiamo avanti così, le generazioni future non avranno alcun riferimento serio nel mondo della televisione“.

Fonte: Nuovo

COMMENTI