Valentina Dallari e Andrea Melchiorre posano per il loro primo shooting fotografico dopo ‘Uomini e Donne’: ecco tutti gli scatti

Chia Giugno 3, 2015

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre posano per il loro primo shooting fotografico dopo ‘Uomini e Donne’: ecco tutti gli scatti

E’ una delle coppie più amate del momento, quella composta dall’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari e dal suo ex corteggiatore Andrea Melchiorre. Dallo scorso 21 maggio, quando si sono scelti sotto una cascata di petali rossi nello studio del programma di Maria De Filippi, i due sono inseparabili e sono in molti i fan che li incontrano tra Roma e Bologna più uniti che mai, come testimoniano le foto ricordo che affollano le loro fanpage sui social.

Nei giorni scorsi i due sono stati protagonisti del loro primo shooting fotografico di coppia ad opera del bravissimo Esy Alikhani. Eccovi qualche scatto:

Formano senza dubbio una coppia atipica, Andrea e Valentina, entrambi ragazzi particolari e sui generis. Ma quello che ha stupito i loro ammiratori è il lato più dolce del loro carattere, quello che in trasmissione faticava a venire fuori ma che ora non riescono più a trattenere, segno di quanto il loro sentimento stia crescendo e vada consolidandosi giorno dopo giorno…

Instagram

A seguire tutte le immagini più recenti della coppia:

E a voi piace questa bellissima coppia?

COMMENTI