Chi è la miglior corteggiatrice di ‘Uomini e Donne 2014/15′? E’ aperto il sondaggio nella nostra fanpage: votate!

Isa Giugno 4, 2015

Chi è la miglior corteggiatrice di ‘Uomini e Donne 2014/15′? E’ aperto il sondaggio nella nostra fanpage: votate!

E anche per quest’anno le principali trasmissioni televisive sono andate in vacanza e tra un bagno al mare e un bel gelato abbiamo pensato di divertirci un po’ proponendo qualche sondaggino che allegerirà l’attesa della nuova stagione televisiva e ci permetterà di capire meglio quali sono le vostre preferenze sulla stagione di Uomini e Donne conclusasi a fine maggio.

Inizieremo con l’obiettivo di incoronare la vostra corteggiatrice preferita nella stagione 2014/2015 di Uomini e Donne e per farlo avremo due fasi di voto. Da adesso e fino a mercoledì 10 giugno ore 15  sarà aperta la prima fase in cui tra le 22 corteggiatrici selezionate solo 5 passeranno alla fase successiva mentre la fase finale – che tra le 5 preferite porterà ad eleggere la vincitrice – si aprirà alle ore 16 di mercoledì 10 giugno per poi chiudersi mercoledì 17  giugno alle 15.00.

ATTENZIONE: Viste alcune spiacevoli esperienze passate precisiamo che laddove si dovessero notare anomalie nella modalità di votazione (ad esempio aumento improvviso del numero di like ad opera di profili appartenenti ad altri continenti) la corteggiatrice il cui voto è stato soggetto ad alterazione verrà automaticamente esclusa dal gioco.

A questo punto non vi resta che andare sulla nostra fanpage e votare mettendo il vostro like alla vostra corteggiatrice preferita! Nei commenti a questo post, se volete, potete svelarci per chi avete votato e perché!

Facebook
Cliccate sull’immagine per essere indirizzati all’album e votare!

COMMENTI