‘Amici 14’, Cristian Lo Presti fa una sorpresa a Virginia Tomarchio prima della finale: il video

Chia Giugno 5, 2015

‘Amici 14’, Cristian Lo Presti fa una sorpresa a Virginia Tomarchio prima della finale: il video

Non c’è dubbio che questa edizione di Amici di Maria De Filippi sia stata caratterizzata, oltre che dal talento dei concorrenti, anche dalla turbolenta storia d’amore tra i ballerini Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti. I due, già insieme da molto prima di entrare nel talent di Canale 5, si erano lasciati poco prima di iniziare la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi, anche a causa dell’interesse che Virginia iniziava a provare per un altro cantante di Amici, Gabriele Tufi.

Durante il serale, però, i sentimenti dei due ragazzi sono tornati più forti di prima e quando Cristian ha dovuto lasciare il programma i due si sono salutati con un bellissimo bacio (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato). La Tomarchio nel frattempo è cresciuta moltissimo dal punto di vista professionale, tanto che tra qualche ora si giocherà la vittoria finale contro i The Kolors, Mattia Briga e Kaludia Pepa.

Ed è proprio per farle un in bocca al lupo speciale che Cristian è rientrato nella scuola di Amici. Ieri, infatti, su Real Time abbiamo visto come il ballerino siciliano abbia aspettato la sua Virginia in sala relax per una romantica cena, al termine della quale le ha detto che l’avrebbe aspettata e si sarebbero ritrovati fuori.

Il tanto atteso lieto fine per la coppia è arrivato, e chissà se la Tomarchio stasera aggiungerà un’altra grande gioia alla sua vita aggiudicandosi la vittoria della quattordicesima edizione di Amici!

E voi per chi tiferete?

Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI