Vacanze con gli amici per Andrea Cerioli. E Valentina Rapisarda rimane a Bologna…

Chia Giugno 5, 2015

Vacanze con gli amici per Andrea Cerioli. E Valentina Rapisarda rimane a Bologna…

Il percorso di Andrea Cerioli a Uomini e Donne è stato senza ombra di dubbio uno dei più singolari e controversi nella storia del programma. Prima il suo interesse sembrava essere rivolto esclusivamente nei confronti di Sharon Bergonzi, ma con il tempo è iniziato a scemare mentre si rinsaldava il rapporto con Valentina Rapisarda.

Alla fine, però, l’ex gieffino ha preferito non scegliere nessuna delle due, ma la corteggiatrice siciliana non si è arresa e il giorno dopo è salita sul primo aereo e ha raggiunto Andrea a Bologna, e da allora i due non si sono lasciati nemmeno per un istante. Da poco la coppia è anche andata a convivere (QUI il post dove ve ne avevamo parlato) e tutto sembra procedere per il meglio.

Qualche fan, però, ha iniziato a mormorare dopo la pubblicazione sul profilo Instagram di Andrea di alcune sue foto durante una vacanza con gli amici a Malta, dove, però, Valentina non c’era.

Andrea Cerioli

E ancora:

Andrea Cerioli

La Rapisarda, infatti, è rimasta nella casa che condivide con l’ex tronista a Bologna, dove, però, ha ricevuto la graditissima visita della mamma e del fratellino  più piccolo.

Facebook

Valentina Rapisarda

I fan della coppia, che sperano di vedere Valentina e Andrea partire per le spiagge di Temptation Island, hanno interpretato questa visita della mamma dell’ex corteggiatrice come un saluto prima di una separazione forzata. Nel caso Cerioli e la sua compagna partissero per il reality estivo di Canale 5 i due resterebbero reclusi nel villaggio in Sardegna per più tempo rispetto ai 21 giorni dello scorso anno, quindi perché trascorrere lontano questi ultimi momenti prima della partenza che potrebbero godersi insieme?

La Rapisarda intanto non sembra affatto preoccupata della vacanza del suo fidanzato e si gode il bel caldo di questi ultimi giorni:

Valentina Rapisarda

E a voi piacerebbe vedere Andrea e Valentina tra le coppie di fidanzati di Temptation?

COMMENTI