Amedeo Andreozzi e Alessia Messina in partenza per ‘Temptation Island’? (foto)

A quanto pare oltre a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dei quali vi avevamo dato conferma già qualche tempo fa (il post QUI) l’altra coppia “vip” che prenderà parte alla seconda edizione di Temptation Island che inizierà a registrarsi a brevissimo presso un bel resort della Sardegna è quella, molto più “fresca” e sicuramente una tra le più amate di questa stagione di Uomini e Donne, composta da Amedeo Andreozzi e dalla sua Alessia Messina.

Evidentemente l’effetto sorprendente della scelta del tronista napoletano e il grandissimo riscontro di pubblico ottenuto hanno fatto salire le quotazioni della neo coppia che all’ultimo sarebbe stata inserita nella rosa dei partecipanti. Stando a quest’immagine pubblicata ieri su Instagram da alcune ragazze presenti sembra che Amedeo e Alessia, armati di valige e zainetti, fossero proprio in procinto di salire sul pulmino della redazione per partire alla volta della nuova edizione del reality:

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Sembrerebbero invece esclusi Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, altra coppia molto quotata alla partecipazione fino a qualche settimana fa, dal momento che l’ex tronista si trova in vacanza con gli amici in quel di Malta e che il 13 giugno -a registrazioni di Temptation Island già iniziate- dovrebbe partecipare in qualità di ospite ad un evento. Probabilmente, come lo scorso anno, oltre a Teresa e Salvatore e Amedeo e Alessia le altre coppie che metteranno alla prova il loro amore all’interno del programma saranno coppie di gente comune che impareremo a conoscere nel corso della trasmissione. E mentre in Sardegna le telecamere stanno per accendersi a noi non resta che aspettare fine mese per goderci passo dopo passo il riassunto di tutto quello che sarà successo!

About Isa

57 commenti

  1. Noto solo ora lo zainetto bianco a strisce rosse di Alessia: ragazza mia guidi una Delorean? Con essa sei tornata negli anni 80? Salutami Doc.

Inserisci un commento

Not using HHVM