‘Grande Fratello 13’, Samba Laobe Ndiaye ha sposato la sua Nunzia

Chia Giugno 7, 2015

‘Grande Fratello 13’, Samba Laobe Ndiaye ha sposato la sua Nunzia

E’ stato uno degli inquilini più apprezzati ed allo stesso tempo discussi della tredicesima edizione del Grande Fratello, il senegalese Samba Laobe Ndiaye, e la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia si è conclusa ad un passo dal podio dove sono saliti Modestina Cicero, Chicca Rocco e il vincitore Mirco Petrilli.

Ad un anno dal suo esordio sul piccolo schermo, ci ritroviamo a parlarvi di lui perché, come ha annunciato il profilo Instagram ufficiale del popolare reality, Samba ha sposato la sua Nunzia Giovanniello, con la quale era fidanzato già da molto prima di entrare nella Casa. La celebrazione si è svolta lo scorso 17 maggio a Senigallia con rito musulmano, come testimoniano i bellissimi abiti indossati dagli sposini.

Instagram

Ecco cosa ha scritto Samba su Facebook a poche ore dal grande giorno:

Facebook

Ed ecco invece le parole scritte sul social poco dopo la celebrazione:

Facebook

Samba Laobe Ndiaye e Nunzia Giovanniello

Nei progetti di Samba, ora, oltre al matrimonio civile c’è anche un futuro da attore cinematografico. L’ex gieffino, infatti, sta frequentando una scuola di recitazione di Napoli, e i primi risultati dello studio si intravedo in questo video che ha postato orgoglioso sui social:

Nella gallery a seguire tutte le più belle immagini di Samba e Nunzia! E a voi piace questa coppia?

COMMENTI