Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio inseparabili dopo la scelta. E lei su Instagram: “Tu sei la mia metà perfetta!”

Franci Giugno 8, 2015

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio inseparabili dopo la scelta. E lei su Instagram: “Tu sei la mia metà perfetta!”

Da quando, circa tre settimane fa, Fabio Colloricchio ha scelto la sua Nicole Mazzocato, facendosi accarezzare insieme a lei da una pioggia di petali rossi, i neo fidanzati sono praticamente inseparabili.

Sono sicuramente una delle coppie più discusse tra tutte quelle nate all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne, ma a Fabio e Nicole importa veramente poco, tanto che si stanno godendo in maniera intensa la loro storia, ignorando le critiche e gli attacchi. In molti, infatti, tutt’ora accusano il tronista italo-argentino di aver illuso fino alla fine Silvia Raffaele per provocare e ricevere conferme dalla Mazzocato. Ma, si sa, nella trasmissione di Maria De Filippi è tutto (o quasi) lecito e se al Colloricchio è servito mantenere quel comportamento per trovare l’amore, buon per lui e per la neo fidanzata!

Ed è stata proprio Nicole ieri a pubblicare su Instagram una loro foto insieme, accompagnata da una romanticissima didascalia:

Instagram

L’ex tronista, sabato ha dovuto momentaneamente allontanarsi dalla sua dolce metà per una serata lavorativa che si è svolta alla Sayonara Luxury Disco di Benevento e queste sono alcune delle foto del suo primo evento:

Qui di seguito, invece, vi mostriamo una ricca gallery di foto della coppia:

Vi piacciono Fabio e Nicole insieme?

COMMENTI