‘Tacco 12!…si nasce’, l’ex corteggiatrice Claudia Borroni vince la prima puntata

Chia Giugno 10, 2015

‘Tacco 12!…si nasce’, l’ex corteggiatrice Claudia Borroni vince la prima puntata

Ha preso il via lunedì la nuova edizione di Tacco 12!…si nasce, programma di La5 dedicato alle shoes addicted e condotto dalla bellissima Cristina De Pin, moglie del centrocampista del Milan e della Nazionale Italiana Riccardo Montolivo.

L’unica regola della trasmissione è il buon gusto: in ogni puntata tre concorrenti avranno il compito di scegliere l’outfit più adatto ad un’occasione speciale in ogni dettaglio, dall’abito al trucco, e per completarlo avranno a disposizione la scarpiera dei sogni di ogni donna, stracolma di modelli rigorosamente dotati di un tacco 12. Chi creerà l’abbinamento migliore, a insindacabile giudizio delle esperte di stile Nenella Impiglia, Alessandra Moschillo ed una terza guest star che varierà ogni volta, vincerà il paio di scarpe scelto.

Nella prima puntata di questa edizione a spuntarla tra le tre agguerrite concorrenti è stata Claudia Borroni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che i telespettatori ricorderanno per essere stata scelta dal tronista Samuele Nardi. Con un abito corallo e una decolleté spuntata color cammello la showgirl milanese ha conquistato il parere favorevole della giuria aggiudicandosi la vittoria finale.

Tacco 12! ...si nasce - Claudia Borroni
(clicca sull’immagine per rivedere la puntata)

COMMENTI