‘Temptation Island 2’: svelati i volti (anche noti) dei primi tentatori

Franci Giugno 10, 2015

‘Temptation Island 2’: svelati i volti (anche noti) dei primi tentatori

Manca veramente pochissimo, ormai, all’inizio della seconda edizione di Temptation Island, il programma che già lo scorso anno ha appassionato un gran numero di telespettatori mettendo a dura prova la stabilità di cinque coppie costrette a rimanere separate in un bellissimo resort della Sardegna, circondate da tentatori e tentatrici.

Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato chi saranno tre delle cinque coppie che parteciperanno, due delle quali già ben note ai telespettatori di Uomini e Donne. Oltre a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (QUI il post) ed Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (QUI l’articolo a loro dedicato) infatti vi avevamo raccontato anche di Aurora Betti e Gianmarco Valenza (QUI trovate tutti i dettagli) che impareremo a conoscere solo nelle prossime settimane durante la messa in onda di Temptation Island 2.

E a proposito di Uomini e Donne, ricordate quando, diverso tempo fa, oltre al Trono Classico e all’Over esisteva anche il Trono Under? Molti ragazzi, tra cui appunto Teresa e Amedeo, ma anche Aldo Palmeri e Tommaso Scala si sono fatti apprezzare proprio grazie a quel format della trasmissione di Maria De Filippi.

Oggi, però, è di un altro di quei personaggi che vogliamo parlarvi: Roberta Festa.

Trono under

La biondissima avellinese ai tempi del Trono Under aveva schiere e schiere di ragazzi che chiamavano la redazione per conoscerla e corteggiarla. E sarà proprio Roberta una delle tentatrici che presto vedremo mettere alla prova i cinque fidanzati nel villaggio della Sardegna…

Tra le tentatrici ci sarà anche Fabiola Cimminella:

Fabiola Cimminella

La ragazza è una ballerina nel cast di Made In Sud ed è stata fidanzata con Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne che tra le sue ex compagne vanta bellezze come Sarah Nile, Irene Capuano e Manuela Arcuri. Fabiola qualche anno fa ha anche partecipato a Veline, non è riuscita a conquistare il bancone di Striscia La Notizia, ma magari ce la farà a mettere a dura prova le certezze di qualche fidanzato presente sull’isola delle tentazioni!

Ma non saranno solo gli uomini ad avere del filo da torcere: anche le fidanzate avranno diversi ostacoli da superare. Uno di questi si chiama Fabio La Notte:

Fabio La Notte

Fabio pare non abbia precedenti nelle trasmissioni DeFilippiane, ma viene da Bologna, città che – tra Valentina Dallari e Andrea Cerioli – ultimamente sta sfornando diversi personaggi amati dal grande pubblico. Di lui non sappiamo molto ancora, se non che è sicuramente un bellissimo ragazzo, amante dei tatuaggi, che adora la vita notturna nei locali della sua città. Ha un fratello gemello, è di origini lucane e lavora alla Nespresso. Queste sono alcune sue foto inedite:

I presupposti per una nuova avvincentissima edizione ci sono tutti. Che ve ne pare dei partecipanti che vi abbiamo mostrato finora?

COMMENTI