Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio dopo la fine di ‘Amici’ sono inseparabili (foto)

Isa Giugno 11, 2015

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio dopo la fine di ‘Amici’ sono inseparabili (foto)

Vinci anche per me“, queste erano state le parole che Cristian Lo Presti, allievo della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, aveva rivolto a Virginia Tomarchio a pochi giorni dalla finalissima del talent. Cristian e Virginia, entrambi ballerini ed entrambi siciliani, sono stati protagonisti di una tormentata relazione sentimentale che era nata ben prima di entrare a far parte del programma (i due erano già stati insieme per ben tre anni) e che all’interno della scuola è stata messa a dura prova a causa di gelosie, presunti triangoli e molte incomprensioni. Membro della Squadra bianca capitanata da Emma Marrone lui e della Squadra blu capitanata da Elisa Toffoli lei, i due ragazzi sono stati separati nel corso di tutta la fase del serale con un unico confronto occhi negli occhi (QUI il post) in cui dopo tante lacrime è finalmente arrivato il chiarimento e la promessa di esserci l’uno per l’altra una volta finito il programma, confronto avvenuto qualche giorno prima che Cristian fosse poi eliminato dalla gara. E proprio dopo la sua eliminazione il talentuoso siciliano aveva avuto modo di incontrare nuovamente la sua fidanzata arrivata alla finalissima (QUI il post) ed in quella occasione le aveva chiesto di vincere per i suoi cari e anche per lui… e Virginia sembra proprio averlo preso in parola dal momento che, grazie alla vittoria nello scontro con Klaudia Pepa, è stata proprio lei a vincere Amici 14 per quanto riguarda il circuito ballo.

Adesso che le luci delle telecamere si sono spente ai fan resta comunque la curiosità di sapere come proseguiranno le loro carriere e come proseguirà la storia d’amore. E se dal punto di vista lavorativo entrambi sono pienissimi di impegni e appuntamenti per incontrare i numerosi sostenitori, dal punto di vista sentimentale le cose tra di loro sembrerebbero proprio andare a gonfie vele! Questa, infatti, è la dolce immagine pubblicata qualche giorno fa dalla Tomarchio su Instagram :

Ieri sera i due ragazzi hanno partecipato e si sono esibiti in uno spettacolo teatrale, a tal proposito eccovi qualche immagine pubblicata sui social dai fan che hanno avuto modo di incontrarli dietro le quinte o di fotografarli sul palco. Anche da queste immagini, come potete ben vedere, è evidente la complicità e la serenità che regna nella coppia. A quanto pare il detto “ciò che non uccide fortifica” descrive perfettamente ciò che è accaduto a Cristian e Virginia per i quali dopo mesi di nuvole sembra tornato a splendere definitivamente il sole!

Cristian Lo Presi e Virginia Tomarchio

COMMENTI