‘Temptation Island 2’: svelati altri volti dei tentatori di questa nuova edizione

Franci Giugno 11, 2015

‘Temptation Island 2’: svelati altri volti dei tentatori di questa nuova edizione

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Temptation Island e l’impazienza dei fan della trasmissione si fa sempre più forte. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che prenderanno parte al programma Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (QUI il post a loro dedicato), Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (QUI per saperne di più) e una coppia ancora non nota al pubblico di Canale 5, formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza (per conoscerli, leggete QUI).

Oltre a fidanzati e fidanzate, vi avevamo svelato i volti e i nomi anche del primo tentatore e di due tentatrici: Fabio La Notte, Roberta Festa e Fabiola Cimminella (QUI il post completo).

Anche oggi siamo qui per assecondare la vostra curiosità e vi presentiamo Chiara Napoli:

Chiara Napoli

La ragazza è partenopea, fa la modella, ha un fisico prorompente e, dalle sue foto posate e non, è facile intuire che farà dormire sonni poco tranquilli alle fidanzate che saranno nel villaggio della Sardegna. Volevano mettere alla prova l’amore dei propri compagni? Ecco! Quale migliore occasione se non circondarli da donne così avvenenti e sensuali?

A tentare le fidanzate ci penserà Giorgio Nehme:

Giorgio Nehme

Ha soli 23 anni, vive a Milano, è un ex calciatore e lo scorso anno ha vinto la fascia ‘Il modello d’Italia‘ nel corso di una delle selezioni del concorso di Mister Italia. Chissà che con quel suo fisico statuario non metta in crisi qualcuna delle fidanzate che abiteranno il villaggio…

Infine, vi presentiamo Emily Tamburrino:

Emily Tamburrino

La ragazza viene dalla campania, è studentessa universitaria, ha partecipato lo scorso anno alle selezioni di Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Eleganza Campania. Fa la Napoli Cheerleader e ha un paio d’occhi di ghiaccio che magari riusciranno a ipnotizzare i maschietti dell’isola delle tentazioni!

Che ve ne pare di questi altri partecipanti?

COMMENTI