Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme

Sembra una soap opera, invece è la realtà!

Sono passate pochissime settimane da quando vi abbiamo raccontato della fine della relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello, dovuta alla presenza di lui a casa di Belen Rodriguez durante una festa in compagnia di altre persone. Alla cantante salentina – che per colpa della showgirl argentina aveva già sofferto quando le aveva ‘rubato’ l’ex fidanzato Stefano De Martino – la cosa non era andata particolarmente giù, tanto da decidere di interrompere la sua storia con Borriello junior (QUI trovate l’articolo con il servizio di Gabriele Parpiglia a Notorius).

A riprova della rottura ci sono le foto del party per i 31 anni di Emma (QUI l’articolo) a cui Fabio non era stato invitato, ma parrebbe che le cose siano ben presto cambiate tra di loro.

Nei giorni scorsi, infatti, è stato celebrato il battesimo di Gabriel, figlio dell’étoile della danza Eleonora Abbagnato e del calciatore della Roma Federico Balzaretti e per l’occasione la coach di Amici di Maria De Filippi e Fabio erano di nuovo insieme, come racconta Parpiglia:

Instagram

Chi

Emma avrà perdonato Fabio? Secondo voi ha fatto bene? Noi speriamo solo che questa sia per loro la volta buona!

About Franci

6 commenti

  1. Petite_Danseuse

    Speriamo che sia la volta buona!

  2. Che galante lui che fa portare i pacchi a lei. Lui in mano ha già la pochette, che gli volete far mantenere qualcos’altro?

  3. Emma con gli uomini non ce la fa!!!

  4. ma la battesimo c’era anche Belen? ahahahaha

  5. a quanto pare Emma ci tiene a fare una chiara distinzione fra i suoi regali e quelli di borriello…ognuno porta il suo e bona 🙂

  6. Sembra la figlia! Quanti cm di differenza ci sono tra i 2? O_o

Inserisci un commento

Not using HHVM