Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme

Franci Giugno 12, 2015

Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme

Sembra una soap opera, invece è la realtà!

Sono passate pochissime settimane da quando vi abbiamo raccontato della fine della relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello, dovuta alla presenza di lui a casa di Belen Rodriguez durante una festa in compagnia di altre persone. Alla cantante salentina – che per colpa della showgirl argentina aveva già sofferto quando le aveva ‘rubato’ l’ex fidanzato Stefano De Martino – la cosa non era andata particolarmente giù, tanto da decidere di interrompere la sua storia con Borriello junior (QUI trovate l’articolo con il servizio di Gabriele Parpiglia a Notorius).

A riprova della rottura ci sono le foto del party per i 31 anni di Emma (QUI l’articolo) a cui Fabio non era stato invitato, ma parrebbe che le cose siano ben presto cambiate tra di loro.

Nei giorni scorsi, infatti, è stato celebrato il battesimo di Gabriel, figlio dell’étoile della danza Eleonora Abbagnato e del calciatore della Roma Federico Balzaretti e per l’occasione la coach di Amici di Maria De Filippi e Fabio erano di nuovo insieme, come racconta Parpiglia:

Instagram

Emma avrà perdonato Fabio? Secondo voi ha fatto bene? Noi speriamo solo che questa sia per loro la volta buona!

COMMENTI