Mattia Briga rifiuta una foto con la fan, scoppia la polemica e la notizia finisce sul ‘Corriere della Sera’ (video)

Isa Giugno 12, 2015

Mattia Briga rifiuta una foto con la fan, scoppia la polemica e la notizia finisce sul ‘Corriere della Sera’ (video)

Non c’è pace per Mattia Briga! Il rapper, allievo tanto amato quanto contestato dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, a pochi giorni dalla finalissima che lo ha visto guadagnarsi il secondo posto sul podio sotto i vincitori, i The Kolors, ritorna al centro dell’attenzione e, ancora una volta, al centro delle polemiche.

La notizia è che qualche giorno fa, nel corso di uno dei firmacopie del suo nuovo album organizzato presso una delle tanti sedi di negozi di dischi sparse per l’Italia, il giovane artista romano avrebbe rifiutato di scattare una foto con una fan perché quest’ultima era sfornita del suo cd. La ragazza, tornata a casa, si è sfogata su Facebook raccontando tutta la sua delusione per il trattamento subito da parte del cantante che tanto ammirava: la giovanissima, infatti, spiega di non essere riuscita ad acquistare il cd sul posto dal momento che erano andati esauriti, ma dopo essersi sottoposta a diverse ore di stressante fila in mezzo alla calca di fan sperava comunque di farsi lasciare almeno un piccolo ricordo dell’incontro con il rapper che aveva tanto seguito e sostenuto. Ecco il messaggio pubblicato su Facebook dalla fan il giorno stesso dell’accaduto:

Facebook

La notizia ha rapidamente fatto il giro del web, è stata condivisa sui social e persino il Corriere della Sera, uno dei più autorevoli quotidiani nazionali, ha dato spazio alla vicenda riproponendo anche il video pubblicato dalla ragazza a testimonianza della sua brutta esperienza con quello che- a questo punto- è ormai un suo ex idolo.

Facebook

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi che idea vi siete fatti di tutta questa vicenda?

COMMENTI