Valentina Rapisarda festeggia oggi il suo compleanno, ecco le belle parole scritte per lei dal fidanzato Andrea Cerioli

Nelle ultime settimane l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e la sua fidanzata, Valentina Rapisarda, sono stati al centro di molte attenzioni da parte del web che si è interrogato circa l’effettiva stabilità della coppia. Le immagini di Andrea in vacanza a Malta con gli amici, con Valentina rimasta a Bologna nella casa in cui lei e l’ex tronista sono andati a convivere, aveva fatto ipotizzare da più parti che tra i due fosse in corso una crisi. Queste voci, però, sono state spente ancora prima di poter prendere quota dal momento che, rientrato dalla sua breve vacanza, Andrea ha ripreso a pubblicare sui social delle immagini che lo ritraggono felice e sereno in compagnia della sua fidanzata (il nostro post a riguardo QUI). Nessuna crisi, quindi, anzi tutto sembra procedere a meraviglia per i due ragazzi ai quali la convivenza sembra aver fatto bene e sembra aver rafforzato ancora di più il loro legame.

A testimonianza che in casa Cerioli/Rapisarda regna l’amore ecco che ieri, poco dopo la mezzanotte, Andrea ha voluto approfittare della sua fanpage ufficiale su Facebook per fare i suoi pubblici auguri di buon compleanno a Valentina che proprio oggi compie 25 anni:

Facebook

E un paio di giorni fa Andrea aveva lasciato anche queste belle parole -accompagnate dall’immagine che pubblichiamo a seguire- sempre rivolte alla sua compagna a ulteriore conferma, semmai ce ne fosse bisogno, di quanto la relazione tra di loro sia stabile e solida!

Facebook

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

About Isa

25 commenti

  1. Questi hanno perso la capoccia l uno per l altra.. troppo belli!! Auguri bella vale..

  2. Valentina 25 anni ????? Madre de Dios sembra una 30enne, vabbè dai 28 anni sicuro !!!!!
    Cmq….. Auguri Valentina e Auguri alla coppia !!!!

  3. Belli loro ! si stanno vivendo la loro storia per conto loro! auguri a Valentina =)

  4. Questi messaggi sono la prova che il cetriolo sta perdendo interesse, mi aspettavo una solfa lunga e palloccolosa, come suo solito.Invece, due parole distratte, scritte mentre messaggiava con qualcuno o guardava la tv.

  5. Io invece, in ogni foto ho sempre la sensazione che lui ‘si lasci amare’. Un po’ come i gatti che ogni tanto accettano di lasciarsi toccare e poi continuano la loro vita di randagi.

  6. Beh, dai, non sono così belle queste parole.

  7. Li trovo molto affiatati. Non l’avrei mai detto pensando al Cerioli.
    Ho sempre stima di una donna che riesce a domare un carattere difficile al suo livello.

  8. Io non riesco proprio a credere che Andrea sia innamorato di Valentina. Probabilmente è solo la persona adatta a lui in questo periodo della sua vita. Poco rompipalle, accondiscendente e abbastanza domabile per la vita che vuole fare lui, questo è. Fate caso alle foto di lei prima di mettersi con Andrea. Sempre in giro a divertirsi con le amiche, com’è giusto che sia a 25 anni, tra locali e serate. Ora solo immagini dentro casa, come se non uscisse mai. A differenza di lui ovviamente. Ecco, ripeto, lui voleva una donna così, che lo mettesse al centro del mondo e dimenticasse tutto il resto, e così lei è diventata. Se è amore questo…

    • O magari sono semplicemente innamorati e nessuno è zerbino di nessuno 🙂

      • beh con tutto il rispetto ma Valentina domabile e accondiscendente anche no. possono piacere o no ma lei ha dimostrato da subito di essere tosta e di aver carattere. essendo poi presa è ovvio che si ammorbidisce con lui e disposta a vivere con lui e seguirlo (come lui ha seguito lei dalla famiglia) ma se avesse voluto una donna più facile da gestire forse forse avrebbe scelto un’altra. son d’accordo sul fatto che ora cerca questo tipo di relazione seria e stabile e lei sia giusta per lui. poi si vivranno e andrà come deve andare però vedo in loro le migliori intenzioni per una storia…

        • Questione di punti di vista. E il mio non significa che l’altra invece sarebbe andata bene per lui. Semplicemente non sono così convinta dell’amore di Andrea e i trasferimenti lampo da un giorno all’altro come quello di Valentina mi preoccupano molto. Mi auguro almeno trovi qualcosa da fare oltre stare buttata sul divano. Tutto qui.

  9. Insignificanti, non trasmettono niente. Nella loro pochezza si sono proprio trovati!

  10. faccia d’angelo è persa per bambaciò.vabbuò,quella cosa se ama o è un puliscipiedi.quella.lei ,s’è messa in testa d’amarlo.è lo stesso che amarlo.uguale.
    bambaciò parla di protezione.la mia guerriera.come ad un amorino.come ad un bambino.come ad un perso andrè.

  11. li trovo un po ridicoli sembra che siano sempre sul set di un servizio fotografico..mi sembrano tutte foto perfettamente studiate per prendere “mi piace”

Inserisci un commento

Not using HHVM