Valentina Rapisarda festeggia oggi il suo compleanno, ecco le belle parole scritte per lei dal fidanzato Andrea Cerioli

Isa Giugno 12, 2015

Valentina Rapisarda festeggia oggi il suo compleanno, ecco le belle parole scritte per lei dal fidanzato Andrea Cerioli

Nelle ultime settimane l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e la sua fidanzata, Valentina Rapisarda, sono stati al centro di molte attenzioni da parte del web che si è interrogato circa l’effettiva stabilità della coppia. Le immagini di Andrea in vacanza a Malta con gli amici, con Valentina rimasta a Bologna nella casa in cui lei e l’ex tronista sono andati a convivere, aveva fatto ipotizzare da più parti che tra i due fosse in corso una crisi. Queste voci, però, sono state spente ancora prima di poter prendere quota dal momento che, rientrato dalla sua breve vacanza, Andrea ha ripreso a pubblicare sui social delle immagini che lo ritraggono felice e sereno in compagnia della sua fidanzata (il nostro post a riguardo QUI). Nessuna crisi, quindi, anzi tutto sembra procedere a meraviglia per i due ragazzi ai quali la convivenza sembra aver fatto bene e sembra aver rafforzato ancora di più il loro legame.

A testimonianza che in casa Cerioli/Rapisarda regna l’amore ecco che ieri, poco dopo la mezzanotte, Andrea ha voluto approfittare della sua fanpage ufficiale su Facebook per fare i suoi pubblici auguri di buon compleanno a Valentina che proprio oggi compie 25 anni:

Facebook

E un paio di giorni fa Andrea aveva lasciato anche queste belle parole -accompagnate dall’immagine che pubblichiamo a seguire- sempre rivolte alla sua compagna a ulteriore conferma, semmai ce ne fosse bisogno, di quanto la relazione tra di loro sia stabile e solida!

Facebook

COMMENTI