Claudia D’Agostino su Facebook: “Finalmente mi sento realizzata sul lavoro e ho accanto una persona che mi ama… forse troppo!”

Isa Giugno 13, 2015

Claudia D’Agostino su Facebook: “Finalmente mi sento realizzata sul lavoro e ho accanto una persona che mi ama… forse troppo!”

E’ stata una corteggiatrice amatissima ma il suo percorso a Uomini e Donne è stato molto meno fortunato di quel che avrebbe sperato. Arrivata a Uomini e Donne per corteggiare il bellissimo tronista bergamasco Andrea Offredi, la verace napoletana Claudia D’Agostino è stata sin da subito sostenuta a benvoluta dal pubblico a casa. Dopo un cammino fatto di liti, incomprensioni e qualche abbandono alla fine la scelta di Andrea è ricaduta proprio su Claudia anche se, ad onor del vero, il tronista è sempre stato molto onesto nell’affermare di non essere innamorato della sua corteggiatrice ma di avere solo intenzione di provarci fuori per vedere se ci fosse stata una chance di funzionare come coppia. Possiamo dire che in realtà questa occasione non c’è stata perché appena un mese dopo la fine del programma i due hanno ufficializzato la loro rottura dovuta ad incompatibilità incolmabili e aggravata dal problema della lontananza che evidentemente non c’era la voglia di superare ed affrontare.

Dalla sua partecipazione a Uomini e Donne sono ormai trascorsi due anni pieni e adesso Claudia sembra aver finalmente trovato la sua stabilità e la sua dimensione perfetta accanto ad un nuovo compagno che la ama e con un nuovo lavoro che la gratifica. Eccovi il messaggio pubblicato ieri dall’ex corteggiatrice sulla sua fanpage ufficiale su Facebook per tutti coloro che ancora oggi continuano a seguirla e sostenerla:

Facebook

E nella gallery qui sotto eccovi tutte le più recenti immagini di Claudia insieme al suo Luigi!

COMMENTI