La noia spinge Paola Barale e Raz Degan a dirsi addio / Sì, Marco Borriello rivede la sua ex, ma non è Belén Rodriguez!

Edicola Giugno 13, 2015

La noia spinge Paola Barale e Raz Degan a dirsi addio / Sì, Marco Borriello rivede la sua ex, ma non è Belén Rodriguez!

Coppie che vanno, coppie che vengono, coppie che si riformano. Il gossip è composto soprattutto da questo! Dopo tredici anni d’amore, danno notizia della fine della loro storia Paola Barale e Raz Degan. La conduttrice di La pupa e il secchione, lanciata negli anni ’90 da La ruota della fortuna, ha dichiarato: “Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore“. La storia col modello era nata dopo il fallimento del matrimonio con il ballerino e opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti e i due avevano vissuto questo loro amore sempre al massimo, spesso in viaggio in giro per il mondo. Nel 2008 si erano lasciati quando lui aveva preso una sbandata per l’attrice Kasia Smutniak, ma Paola perdonò quella distrazione e il loro sentimento aveva vinto, almeno fino ad ora. Adesso Paola potrebbe voltare pagina con una nuova avventura: pare, infatti, che sarà tra i concorrenti di Pechino Express.
Alcune storie, invece, rimangono un grande mistero: nel 2009, poco dopo la partecipazione al Grande fratello, Raffaella Fico aveva dichiarato di aver vissuto un flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo, mai confermato da lui. Il bel portoghese, poi, si è fidanzato con la modella Irina Shayk e la Fico con il calciatore Mario Balotelli, da cui ha avuto poi la piccola Pia. Adesso che entrambi sono single, però, pare che Ronaldo sia tornato all’attacco: eccolo, infatti,  in costume al largo di Montecarlo sulla sua barca, dove pare abbia invitato la Fico. Lei, però, avrebbe dribblato l’invito. Il playboy, però, ha già pronta un’altra italiana dietro l’angolo: pare, infatti, che abbia trascorso una notte di passione con la modella abruzzese Alessia Tedeschi.
Infine, la coppia più chiacchierata del momento: Belén Rodriguez e Stefano De Martino. I due hanno recentemente avuto un litigio, che aveva portato il ballerino a lasciare il tetto coniugale. I due sono però stati visti di nuovo insieme, anche se i musi sui loro visi non sembrano promettere bene… Si diceva già che Belén avesse ripreso i contatti con il suo ex, Marco Borriello. Poche settimane fa, infatti, la bella argentina aveva invitato il fratello di Marco, Fabio, a casa sua per una festa. Cosa che aveva indispettito molto Emma Marrone, attuale fidanzata di Fabio e ex di Stefano! La verità è un’altra: il bel calciatore ha sì rivisto una sua ex, ma non si tratta di Belén. In queste foto, infatti, è di nuovo con la modella brasiliana Camila Morais, con la quale pare viva una relazione a fasi alterne. I due sono davanti ad un bicchiere di vino seduti ad un bar di corso Sempione a Milano e lui, dopo aver sfoderato uno dei suoi sguardi da tenebroso, sfoggia anche un romantico sorriso!

Fonte: Nuovo

COMMENTI