Claudia Galanti, è ritorno di fiamma con Tommaso Buti?

Chia Giugno 14, 2015

Claudia Galanti, è ritorno di fiamma con Tommaso Buti?

Non è passato nemmeno un anno da quando la più terribile delle tragedia ha colpito Claudia Galanti e l’ex compagno Arnaud Mimran, che a dicembre scorso hanno perso la loro bambina Indila Carolina (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), e ora entrambi stanno provando a riprendere in mano la loro vita. La stessa modella sudamericana aveva raccontato al Maurizio Costanzo Show di come per amore degli altri suoi bimbi – Liam Elijah Tal Harlow – si impegnasse ogni giorno per non venire sopraffatta da un dolore così grande (QUI il post).

La scomparsa della piccola Indila, però, non è stata l’unica sciagura per la famiglia della Galanti: poco dopo il terribile lutto, infatti, l’ex compagno è stato arrestato per evasione fiscale. Un nuovo colpo per Claudia che per tre lunghi mesi ha dovuto fare da padre e da madre ai suoi piccoli, cercando in tutti i modi di tenerli al riparo da tanto dolore.

Accanto a lei in questo periodo così difficile c’è sempre stato il nuovo amore, Tommaso Buti. Qualche settimana fa il rotocalco di Italia 1 Notorius aveva annunciato una rottura tra i due, ma a quanto pare sono riusciti a superare i loro problemi e si sono riappacificati. A farlo supporre è stato lo stesso Buti, che ha da poco condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine di Claudia al mare.

Instagram

Claudia Galanti

La Galanti, infatti, è in vacanza in Sardegna, dove lo scorso 6 giugno ha festeggiato il suo trentaquattresimo compleanno in compagnia della cara amica Raffaella Zardo:

Instagram

Raffaella Zardo e Claudia Galanti

Ecco una gallery con le immagine della showgirl che si sta godendo un po’ di ritrovata serenità accanto ai figli nella bella Costa Smeralda:

A rendere le giornate di Claudia più tranquille c’è stata la recente buona notizia della scarcerazione dell’ex compagno, che ha da poco lasciato il carcere francese in cui era rinchiuso. Sono giorni speciali anche per Arnaud Mimran, questi, visto che anche la sua attuale fidanzata Tamara Pisnoli, che aveva avuto a sua volta problemi con la giustizia (QUI il post), è stata rimessa in libertà.

Eccoli mentre si godono una bella passeggiata per il centro di Roma:

Instagram

Tamara Pisnoli e Arnaud Mimran

A Claudia e Arnaud va il nostro in bocca al lupo per la ripresa di una vita il più possibile serena, soprattutto per il loro due bambini…

COMMENTI