‘Temptation Island 2’, il tentatore Giorgio Nehme conosceva già una delle fidanzate prima dell’arrivo nel villaggio?

Giorgio Nehme

L’attesa per la seconda edizione di Temptation Island, reality estivo di Canale 5 nel quale cinque coppie di fidanzati metteranno alla prova il loro amore in un villaggio della Sardegna circondati da avvenenti tentatori e provocanti tentatrici, cresce di giorno in giorno, e le notizie sui nuovi protagonisti del format si fanno sempre più numerose.

Nei giorni scorsi, oltre a confermarvi non solo la presenza nel cast dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia insieme al suo Salvatore Di Carlo (QUI il post) ma anche quella dei freschi fidanzati Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (QUI il post), vi abbiamo presentato una delle coppie non famose, quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza (QUI il post in cui per prime vi abbiamo svelato la loro identità), e anche diversi nuovi tentatori (QUI e QUI gli articoli in cui ve ne abbiamo parlato).

Quest’oggi vi vogliamo parlare proprio di uno di loro, Giorgio Nehme, giovane modello che vive a Milano, erroneamente presentato da alcuni siti web come un ballerino dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, che lo ha visto sì presente nel cast ma solo come comparsa, come questa immagine che lo vede (primo sulla sinistra) portare in studio la passerella per una prova dimostra.

Amici di Maria De Filippi 14

La presenza di Giorgio nel villaggio Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula in Sardegna è cosa certa, visto che lui stesso lo ha annunciato su Facebook prima della partenza, ufficializzando anche la prima fanpage a suo nome che lo vede tra gli admin. La stessa pagina nei giorni successivi ha pubblicato anche una foto di gruppo -poco dopo misteriosamente rimossa dal social– che vede ritratto Nehme insieme ad altri bei ragazzi, e l’hashtag #tentatori è tanto eloquente quanto inequivocabile…

Facebook

Ma ad attirare la nostra attenzione è stata l’amicizia stretta su Facebook tra Giorgio e Aurora Betti, proprio una delle fidanzate che abiterà il villaggio insieme a lui in queste settimane…

Facebook

Stando ai commenti di Giorgio alle foto della ragazza, che potete scorrere nella gallery sottostante, i due ad inizio maggio si conoscevano già, ed avevano pure una discreta confidenza visto quel ‘gattona‘ che lui le ha indirizzato, non di certo un epiteto che si rivolge a chiunque. Che si siano incontrati ai provini o che la loro conoscenza sia pregressa non lo possiamo sapere, quel che è certo è che tra tentatori e coppie in gioco a Temptation Island non ci dovrebbero essere contatti fino al momento dell’incontro nel villaggio, davanti alle telecamere del programma. Chissà se la produzione era già al corrente di questa situazione, oppure sarà ora costretta a prendere provvedimenti per evitare di falsare lo scopo della trasmissione… voi cosa ne pensate?

About Chia

28 commenti

  1. Ah quindi aurora ha già cornificato il suo fidanzato con un tentatore prima ancora del programma ???
    Annamo bene! Ahhaahhahaha hahahahaha XDDDD

  2. Vuoi vedere che ci rifilano n’altro teatrino ‘sola’ come quello di Sonia e Gabriele dell’anno scorso?

  3. ma sbaglio o lei non se lo fila in questi messaggi ?? sembra che lui parli solo ahahahah
    Cmq, il mondo è piccolo … per quelli che partecipano ai reality, ormai lo sappiamo bene.
    Tempo fa ho visto una foto di Teresa e Alessia insieme ( la scelta di Amedeo) che risaliva a prima che Teresa andasse sul trono ….

  4. e non dimentichiamo che, casualmente, Amedeo a ragazzi e ragazze piaceva Teresa.

  5. e ti pareva… io non conosco neanche gente del mio paese e questi invece gira che ti rigira si sono già conosciuti tutti quanti. Comunque dai commenti mi pare più che lui voglia attaccare bottone mentre lei non se lo fila assai.

  6. Muoro! Non è ancora cominciato, ma il nostro solerte eroe già si da da fare! Bravo!

  7. La cosa assurda è che ci hanno fracassato le palle mesi e mesi con la scritta in sovraimpressione durante Ued per cercare coppie che partecipassero e invece avevano già pronto tutto il cucuzzaro. A chi la voglio dare a bere non so!

  8. nn trovo sia una cosa ottima

  9. visto il programma ma per questo anche Teresa e Amedeo anche se hanno ruoli diversi si conoscono già da prima

    • @alice88 va beh ma quello non vuol dire niente loro sono fidanzati
      era diverso se fosse stato lui tentatore e lei fidanzata o viceversa..quello sarebbe stato scorretto
      anche l’anno scorso le coppie famose si conoscevano già

  10. e meno male che doveva essere gente sconosciuta… questi, non solo hanno già fatto tv, ma si conoscono un po’ tutti… annamo bene, forse solo teresa può NON fingere talmente gelosa quale è…

  11. Insomma nulla di nuovo! Anche l’anno scorso propinaro Nicolò come tentatore single quando in realtà era stra-fidanzato e innamorato…ma d’altronde cosa sarebbe un programma tv senza magheggi?

Inserisci un commento

Not using HHVM