Stash Fiordispino e Carmen Fiorentino: ecco chi è la fidanzata del vincitore di ‘Amici 14’

Franci Giugno 15, 2015

Stash Fiordispino e Carmen Fiorentino: ecco chi è la fidanzata del vincitore di ‘Amici 14’

Poco più di una settimana fa, i The Kolors sono stati proclamati vincitori della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, con lo stupore di pochi, visto che, nel corso della loro permanenza nella scuola più spiata d’Italia, hanno più e più volte saputo dimostrare quanto il loro talento fosse tangibile e per nulla passato inosservato alla critica, agli spettatori e ai professori del programma.

Abbiamo imparato piano piano a conoscerli, ma Stash Fiordispino, frontman della band, ha sempre cercato di tenere la propria vita privata lontana dai riflettori. Solo i più attenti, infatti, sapevano che fosse fidanzato e ricorderanno bene con che espressione innamorata il cantautore abbia parlato della sua dolce metà in una ben precisa occasione. E’ stato durante la preparazione del duetto con il proprio direttore artistico Elisa Toffoli che Stash si è confidato, raccontando quanto il brano Broken gli ricordasse la sua fidanzata, facendo riaffiorare nella sua mente tanti pensieri legati ai loro primi incontri, quando già lui le dedicava canzoni.

Lei lo ha sempre spronato a persistere, a credere nel suo sogno di cantante, a partecipare ad Amici, a non darsi mai per vinto… e, quindi, se abbiamo avuto modo di conoscere i The Kolors è un po’ merito anche di Carmen Fiorentino, che ha messo da parte tutte le possibili gelosie di fidanzata e ha fatto sì che il talento di Stash potesse entrare nelle nostre case.

Carmen ha 25 anni, vive a Milano, fa la giornalista, è un’amante della moda e dell’arte. La sua relazione con il napoletano va avanti da diverso tempo, anzi, parrebbe risalire addirittura al lontano 2009, almeno stando a quanto trovato nel suo profilo curiosando qua e là:

Facebook

Un grosso in bocca al lupo a questa coppia per un futuro sempre più roseo insieme… e uno anche a Stash, che dopo Amici 14 riceverà sicuramente tante altre importanti soddisfazioni!

COMMENTI