‘Temptation Island 2’, svelati i nomi di nuovi tentatori

Franci Giugno 15, 2015

‘Temptation Island 2’, svelati i nomi di nuovi tentatori

C’è ancora da attendere un’altra settimana all’inizio della seconda edizione di Temptation Island e la curiosità attorno ai partecipanti si fa sempre più insistente.

Noi, dopo avervi svelato le prime tre coppie in gara, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo (QUI il post), Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (QUI l’articolo su di loro) e gli ancora non noti Aurora Betti e Gianmarco Valenza (trovate tutto QUI), nei giorni scorsi vi abbiamo rivelato anche i nomi dei primi tentatori e delle prime tentatrici (potete rileggere gli articoli a loro dedicati QUI e QUI).

Ieri, inoltre, vi abbiamo parlato anche di un particolare retroscena che ha messo la cosiddetta pulce nell’orecchio a molti, e cioè una conoscenza pregressa tra la fidanzata Aurora e il tentatore Giorgio Nehme (QUI l’articolo al riguardo).

Ma oggi, in attesa di vederci chiaro, vi presentiamo altri tre volti di Temptation Island 2. Iniziamo da una donna, la bellissima Laura Cafiso:

Laura Cafiso

Di Laura sappiamo che ama le discoteche e ha un’amicizia molto stretta con i coniugi Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Ama fotografarsi e farsi fotografare, le piace ballare, mettersi in mostra… e sembra avere tutte le carte in regola per far impazzire i maschietti che saranno presenti nell’isola delle tentazioni!

A mettere alla prova le certezze delle fidanzate presenti nel villaggio sardo, ci penserà Andrea Zolli:

Andrea Zolli

Andrea è un personal trainer di Frosinone, amante dei piercing e dei tatuaggi e pare abbia stretto già amicizia con un suo compagno d’avventura, appunto Giorgio (lo stesso tentatore di cui abbiamo parlato sopra), con cui ha scattato questa foto che sta facendo il giro dei social:

Andrea Zolli e Giorgio Nehme

Qui per voi una veloce carrellata di foto dello Zolli per conoscerlo meglio:

Infine, ecco a voi Pietro Tagliaferri:

Pietro Tagliaferri

E’ stato eletto di recente Mister Bellezza e Fitness, dopo essere arrivato tra i finalisti nel 2013 al concorso di Mister Italia. Sogna di diventare un attore di Hollywood e di riuscire a collaborare con il grandissimo Al Pacino. Gli piacciono le donne mediterranee con i lineamenti delicati, possibilmente modelle di 1,90 cm per 40 kg. Che dite, riuscirà a trovare la sua Megan Fox tra le fidanzate e a farla innamorare di lui?

Del Tagliaferri ci è stato segnalato questo video:

Inoltre, anche Pietro fa parte dei ragazzi presenti nello scatto di Nehme che vi abbiamo mostrato ieri (QUI per rivedere la foto). Insomma, i partecipanti sembra abbiano già legato molto, speriamo che, oltre a fare ‘comunella’, riescano a creare delle dinamiche interessanti e a stupirci durante la messa in onda di Temptation!

COMMENTI