Isa e Chia Blog Party 2015: tutte le foto della festa di Roma

Chia Giugno 16, 2015

Isa e Chia Blog Party 2015: tutte le foto della festa di Roma

Venerdì 5 giugno presso la splendida location dello Shari Vari di via di Torre Argentina 78 a Roma si è svolta la consueta festa di fine stagione organizzata da Isa e Chia.

Tra un brindisi e una fetta di torta hanno festeggiato insieme a noi gli ex corteggiatori del Trono classico di Uomini e Donne Perla Cupini, Germana Meli, Claudia D’Agostino, Eleonora MandalitiGiuliano Luciani, Noemi Ceccacci, Luce Barucchi, Alessandra Costa, Nadia Mohamed, Riccardo Delicati, Teresa Langella, Martina Giuffrida, Camillo Agnello, Letizia Longo, Cristina PosatiAlessandro Filosa ed Eliana Michelazzo, la coppia del Trono over composta da Cinzia Scozzese e Graziano Amato, Emanuele Cirilli di Temptation Island, l’attrice e concorrente de La Fattoria Linda Batista e le giornaliste e conduttrici Laura e Silvia Squizzato.

Le bellissime immagini della serata sono opera della talentuosa fotografa Martina Olivieri, main sponsor dell’evento Particolarmente Brand (QUI la loro fanpage e QUI il sito ufficiale). Eccovi la ricca gallery con tutti gli scatti:

COMMENTI