‘Temptation Island 2’, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono la seconda coppia non nota di questa seconda edizione

Franci Giugno 16, 2015

‘Temptation Island 2’, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono la seconda coppia non nota di questa seconda edizione

Sicuramente non mancheranno le sorprese in questa seconda edizione di Temptation Island, in cui cinque coppie vivranno separate per diverse settimane in un magnifico resort sardo, dove avranno modo di mettere alla prova il proprio amore, circondati da tentatori e tentatrici.

Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato delle coppie che parteciperanno al reality, tra cui due sfornate dall’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne: i siciliani Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (QUI il post in cui vi avevamo dato la notizia) e i neo fidanzati Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che stanno insieme da pochissime settimane (ve lo avevamo annunciato QUI). In anteprima, però, vi avevamo anche svelato (QUI) i nomi e i volti di una coppia non nota al pubblico di Maria De Filippi, ossia quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. E a proposito di ‘coppie inedite’, oggi ve ne presentiamo un’altra che dovrebbe far parte del cast: Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Belli, sorridenti e affiatati si mostrano in ogni loro foto condivisa sui social network. Emanuele e Alessandra stanno insieme da diversi anni, sono partenopei e lavorano in un centro abbronzature di Pozzuoli, il Sahara, di cui lui è il titolare.

Sembrano una coppia tranquilla, semplice, complice e nelle ultime ore è già stata creata una pagina Facebook a loro dedicata che vanta già circa 800 fan, nonostante i due non siano ancora andati in onda. Riuscirà Temptation Island a mettere i bastoni tra le ruote alla loro relazione che sembra da sogno, o questa dura prova rafforzerà il loro rapporto, portandoli, magari, a compiere il grande passo?

Come vi sembra questa coppia?

COMMENTI