‘Uomini e Donne’, al capolinea la storia tra i protagonisti del Trono over Silvano Saitta e Anna Fassiola

Chia Giugno 16, 2015

‘Uomini e Donne’, al capolinea la storia tra i protagonisti del Trono over Silvano Saitta e Anna Fassiola

Avevamo conosciuto Silvano Saitta nella passata stagione del Trono over di Uomini e Donne, quando, dopo una discussa frequentazione con la dama Colomba Mecozzi, aveva abbandonato insieme a lei la celebre trasmissione di Maria De Filippi. Tra i due si parlava addirittura di matrimonio, ma a inizio settembre inaspettatamente è arrivata la notizia dell’epilogo della loro relazione.

Verso fine settembre sono iniziati a circolare sempre più insistenti i rumors di una liaison tra Silvano e un’altra dama del Trono over, la biondissima Anna Fassiola, e le foto dei due insieme al compleanno di lei (una festa a sorpresa organizzata proprio dal cavaliere) avevano fornito la conferma ufficiale (QUI e QUI i post in cui ve ne avevamo parlato).

Sono passati i mesi, e la loro storia sembrava procedere a gonfie vele come testimoniavano gli scatti che li ritraevano sorridenti e abbracciati pubblicati sui social. Questo almeno fino a domenica scorsa, quando Giuliano Giuliani, a sua volta ex protagonista del programma, si è preso la briga di annunciare su Facebook che il loro amore è giunto al capolinea. Alle insinuazioni del ferrarese, che sibillino ha colto l’occasione per schierarsi dalla parte di Colomba, Anna ha risposto malinconica ‘Ero innamoratissima e felice, la nostra storia è finita qualche giorno fa e io non voglio crederci ancora oggi!‘.

Facebook

E voi che ne pensate?

COMMENTI