Dario Loda e la sua Claudia Merli sono l’ultima delle sei coppie di ‘Temptation Island 2’, il cast adesso è svelato al completo!

Isa Giugno 17, 2015

Dario Loda e la sua Claudia Merli sono l’ultima delle sei coppie di ‘Temptation Island 2’, il cast adesso è svelato al completo!

Vi avevamo già svelato con grande anteprima i nomi delle prime due coppie “vip” della nuova stagione di Temptation Island che partirà da giovedì 25 giugno, quelli di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Ieri (il post QUI) vi abbiamo rivelato che c’è una terza coppia nota agli affezionati di Uomini e Donne ovvero quella composta dai due ex protagonisti del Trono over, Isabella Falasconi e Mauro Donà.

Le coppie che metteranno alla prova il loro amore saranno in tutto sei, tre, appunto, quelle famose sopra nominate e altre tre non conosciute.

Temptation island cast

L’identità di due delle coppie “non famose” ve l’avevamo svelata nei giorni scorsi, si tratta di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis (il post con le loro foto QUI) e  Aurora Betti e Gianmarco Valenza (il post con le loro foto QUI). Oggi siamo in grado si svelarvi l’identità dell’ultima coppia non famosa che quindi va a completare il quadro del cast di quest’anno: si tratta di una coppia di Brescia, lui si chiama Dario Loda, e dalle sue immagini tutto lascia immaginare che si tratti di un bodybuilder, e di lei sappiamo solo il nome, Claudia Merli.

Eccovi in anteprima tutte le immagini dell’unica coppia la cui identità era rimasta ancora celata, e adesso che conosciamo i volti di tutti i protagonisti… che lo spettacolo abbia inizio!

COMMENTI