Gianluca Tornese ospite in radio: “A Valentina Dallari auguro di essere felice. Se mi dovessero proporre il trono di ‘Uomini e Donne’? Si vedrà…”

Franci Giugno 18, 2015

Gianluca Tornese ospite in radio: “A Valentina Dallari auguro di essere felice. Se mi dovessero proporre il trono di ‘Uomini e Donne’? Si vedrà…”

Ieri sera è stato ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio, nel programma Non Succederà Più, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Gianluca Tornese.

Il bel partenopeo si è presentato in radio insieme a Pamela ed Eliana Michelazzo dell’Aicos Management, l’agenzia in cui è entrato a far parte di recente. E’ arrivato a un passo dall’essere la scelta della tronista bolognese, ma poi lei ha preferito il rivale Andrea Melchiorre, col quale attualmente sta vivendo una bellissima storia d’amore. Gianluca, però, non si mostra per nulla rancoroso nei suoi confronti, anzi, spera che la relazione di Valentina e Andrea duri e che renda felice la ragazza.

Il Tornese, a distanza di diverse settimane dalla conclusione della sua esperienza nel Trono Classico di Uomini e Donne, ha raccontato, però, di aver creduto fino alla fine di essere lui il preferito della Dallari, dalla quale ha cercato di farsi conoscere per quello che è, superando anche i propri limiti caratteriali. Non si preclude, comunque, la possibilità di tornare nel programma, qualora glielo dovessero proporre, ma per il momento pensa a sé, al suo lavoro e a stare bene senza fare troppi programmi.

Qui di seguito potete vedere il video della chiacchierata di Gianluca con la bravissima Giada:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Vi farebbe piacere rivederlo in trasmissione?

COMMENTI