‘Temptation Island 2’, svelata l’identità di altri tentatori e di una tentatrice (ex ‘Uomini e Donne’) che non piacerà a Teresa Cilia!

Isa Giugno 18, 2015

‘Temptation Island 2’, svelata l’identità di altri tentatori e di una tentatrice (ex ‘Uomini e Donne’) che non piacerà a Teresa Cilia!

Ieri, nel post che potete rileggere cliccando QUI, vi avevamo fatto un riepilogo dell’identità delle sei coppie che daranno vita alla seconda edizione di Temptation Island al via dal prossimo 25 giugno in prima serata su Canale 5. Sempre ieri è apparsa la prima foto di gruppo di tentatori e tentatrici che nel corso delle sei puntate che vedremo in onda dalla prossima settimana cercheranno di mettere in pericolo la stabilità delle coppie.

Noi in questi ultimi giorni vi avevamo già svelato l’identità di diversi tentatori e tentatrici, da Roberta Festa (ex Trono under di Uomini e Donne), Fabiola Cimminella e Fabio La Notte (il post su di loro QUI), passando per Chiara NapoliGiorgio Nehme ed Emily Tamburrino ( il post su di loro QUI) fino a Laura Cafiso, Andrea Zolli e Pietro Tagliaferri (il post su di loro QUI).

Oggi poniamo l’accento su altri tre tentatori dei quali abbiamo scoperto l’identità: la prima è Valeria Ancona, la sexy farmacista siciliana che gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno come corteggiatrice di Andrea Cerioli nel corso della prima parte della stagione del programma condotto da Maria De Filippi, anche perché proprio a causa degli sguardi che Salvatore Di Carlo – certamente anche per provocazione verso la tronista – rivolgeva alla bella Valeria più di una volta era già esplosa, nel corso del trono, la gelosia di Teresa Cilia che certamente non sarà stata contenta di vedere proprio la Ancona tra le donne che dovranno far cadere in tentazione il suo fidanzato:

Trono classico

Eccovi qualche immagine recente di Valeria:

Tra i tentatori, invece, abbiamo scovato l’identità del bel ragazzo biondo che nella foto di gruppo è il terzo a partire da destra, lui si chiama Massimo Ferranti e viene da Roma, a seguire una piccola gallery con le sue immagini:

Massimo Ferranti

Ed infine il terzo tentatore da sinistra, quello con il tatuaggio sul braccio insomma, è Federico Michel Canella. Federico è laureato alla facoltà di Economia e Commercio di Brescia e nel suo curriculum troviamo diverse esperienze da modello e qualche comparsata in programmi e fiction televisive. Eccovi qualche sua foto:

Federico Michel

Che ve ne pare?

COMMENTI