Fabrizio Corona è stato scarcerato e affidato alla comunità di Don Mazzi: “Dentro non ci tornerò più!”

Chia Giugno 19, 2015

Fabrizio Corona è stato scarcerato e affidato alla comunità di Don Mazzi: “Dentro non ci tornerò più!”

Sono ormai passati diversi anni da quando Fabrizio Corona terminava la sua rocambolesca fuga in Portogallo e veniva portato nel carcere di Opera a Milano, e da allora lui e la sua famiglia hanno tanto atteso il momento della scarcerazione. A sentire chi andava a visitare l’ex re dei paparazzi, Fabrizio era visibilmente provato dal duro regime carcerario a cui era sottoposto, tanto che in molti temevano per la sua tenuta psichica.

A quanto pare questa impressione è stata condivisa anche dal giudice di Milano, che ieri ha stabilito che le condizioni psicologiche e psichiatriche di Corona non sono più compatibili con la vita della prigione, e per questo ha deciso che l’ex compagno di Belen Rodriguez terminerà di scontare la sua pena nella comunità di Don Mazzi.

Dopo un calvario decisamente lungo è finalmente arrivata per Fabrizio e per la sua famiglia una splendida notizia, accolta dal diretto interessato con proposito decisamente buono: “Dentro non ci torno più“. Ieri, inoltre, sul suo profilo Instagram ufficiale è uscita un’immagine decisamente eloquente:

Instagram

Subito dopo l’uscita della notizia, sempre sui social network, in tantissimi -famosi e non- hanno voluto esprimere la loro contentezza per una decisioni che in molti ritengono giusta:

A questo coro mancano i pensieri delle due ex illustri di Corona, Belen Rodriguez e Nina Moric: entrambe per ora non hanno voluto commentare la notizia.

A noi non resta che fare il nostro in bocca al lupo a Fabrizio, con la speranza per lui e per la sua famiglia che il suo proposito di non rientrare in carcere lo mantenga!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI