Silvano Saitta a IsaeChia.it: “Colomba Mecozzi mi sta infamando e io non ci sto!”

Franci Giugno 19, 2015

Silvano Saitta a IsaeChia.it: “Colomba Mecozzi mi sta infamando e io non ci sto!”

Solo pochissimi giorni fa vi abbiamo raccontato (in QUESTO articolo) della fine della relazione tra due ex partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne, Silvano Saitta e Anna Fassiola.

Dopo circa 8 mesi di storia, è stato Giuliano Giuliani a parlare della rottura della coppia su Facebook e la biondissima dama ha confermato, chiedendo, però, di rispettare il suo momento di dolore.

Ricordiamo anche che il Saitta, prima di conoscere Anna, sempre nella trasmissione di Maria De Filippi aveva iniziato una storia con un’altra donna, Colomba Mecozzi. In diversi articoli di giornale di cui i due sono stati protagonisti si respirava già aria di matrimonio, ma poi le cose sono andate diversamente e tutto si è interrotto.

Silvano, in una lunga lettera di sfogo inviata in esclusiva a noi di IsaeChia.it, ha voluto dir la sua in merito a tutto quello che è successo e sta continuando a succedere negli ultimi giorni:

Ciao ragazze! Mi hanno segnalato che Colomba Mecozzi sta continuando a dire delle emerite bugie sul mio conto, io sono fuori da tutti i gruppi e non posso difendermi, quindi ho pensato di scrivere a voi. Mi sono state inviate delle immagini in cui Giuliano Giuliani scrive che appunto Colomba ha detto/scritto che io sto cercando da mesi di riavvicinarmi a lei. Io premetto di non aver mai e poi mai pensato a una cosa del genere e, se lei ha davvero dichiarato questo, l’autorizzo a pubblicare i messaggi, le chiamate, le conversazioni Facebook, qualunque cosa che faccia capire che io ho provato davvero a contattarla. Questo materiale non esiste, perché io non ho mai fatto una cosa del genere! Deve assolutamente giustificare queste affermazioni che ha fatto, altrimenti subirà una denuncia da parte mia!

Io sono sempre stato un uomo serio. Se io mi sono relazionato a Colomba è stato perché pensavo che fosse una persona con cui potevo andare d’accordo. Poi abbiamo capito che c’erano delle cose che non andavano, lei lo sapeva perfettamente, tant’è che mi aveva persino letto davanti a tutta Italia un comunicato in cui mi chiedeva scusa per la sua assenza, perché non mi dava quello che volevo. Dopodiché a metà settembre – la nostra relazione era finita il 23 di agosto, quando sono andato via di comune accordo con lei da Viterbo – lei mi aveva scritto un messaggio bellissimo in cui diceva che ero l’uomo che tutte le donne vorrebbero avere, che sono un uomo meraviglioso come non ne aveva mai conosciuto e che meritavo di più ecc ecc… e si scusava perché lei non aveva saputo darmi quello che io cercavo e mi faceva gli auguri per la mia prossima vita, sperando in una donna giusta per me.

Poi, però, quando ha saputo di me e Anna Fassiola, è cambiato tutto!

Con Anna in realtà ci eravamo appena conosciuti, non si era assolutamente accavallata la sua frequentazione alla mia relazione con Colomba, perché io l’avevo vista in trasmissione, ma ci siamo conosciuti solo dopo, quasi per caso, e abbiamo iniziato a vederci. Anna aveva voluto pubblicare subito la famosa foto in cui io ballo il tango con lei a casa di un’amica e quella foto ha creato il putiferio, perché è da lì che Colomba ha cambiato atteggiamento nei miei confronti. Dall’uomo che tutte le donne vorrebbero avere, sono diventato all’improvviso tutt’altro. Ha iniziato a scrivere su di me cose infamanti e io un po’ ho risposto, ma poi ho deciso di lasciar perdere, perché non merita. Però, adesso, il fatto che abbia detto che io ho provato più volte ad avvicinarmi è l’ennesima bugia di una persona falsa che non posso tollerare!

Io, vi ripeto, non faccio parte di tutti questi gruppi e non posso leggere quello che è stato scritto, né rispondere, perché sono stato bloccato. Ma vorrei – se come dichiara Colomba questo materiale davvero esiste – che mandasse uno straccio di prova per dimostrare che l’ho contattata veramente, così si risolve questa situazione una volta per tutte, in un modo o nell’altro. Io sono qui e le do l’autorizzazione a farlo!

Credetemi, io sono una persona tranquilla, mi faccio i fatti miei, non partecipo ai gruppi, non faccio niente di tutto questo e purtroppo mi ci trovo in mezzo lo stesso!

Poi volevo chiarire anche un’altra cosa, già che ci sono: si è parlato tanto di questo matrimonio che doveva esserci con Colomba. Ma era lei a rilasciare quelle dichiarazioni sui giornali, non io! Ha giocato su queste cose… e se si presta un po’ d’attenzione a quelle interviste, è evidente che quelle affermazioni le abbia fatte solo lei. Io non mi dovevo sposare, non abbiamo mai pensato a un matrimonio. Se è stato detto ciò, è stato fatto da lei!

Per concludere, ci tengo a dire anche che tra me e Anna c’è molto bene e stima e se in questo momento stiamo attraversando una fase critica, è affar nostro. La bella storia che abbiamo vissuto non è da paragonare minimamente a quella con Colomba… e soprattutto non mi va giù che, per via delle dichiarazioni di quest’ultima, si possano avere dubbi sul mio comportamento nei confronti di Anna quando stavamo ancora insieme!

Scusatemi lo sfogo, ma ho ritenuto opportuno difendermi dagli attacchi che sto ricevendo. Grazie, ragazze, per avermi dato questa possibilità, Silvano Saitta

COMMENTI