‘Temptation Island 2’, nuovi tentatori e notizie in esclusiva dal villaggio!

Franci Giugno 19, 2015

‘Temptation Island 2’, nuovi tentatori e notizie in esclusiva dal villaggio!

Si prospetta decisamente curiosa la nuova edizione di Temptation Island, che avrà inizio giovedì 25 alle 21.10 su Canale 5. Oltre ad avervi svelato in anteprima chi saranno le coppie, alcune tentatrici e alcuni tentatori protagonisti di questa avventura in un magnifico resort sardo, vi avevamo anche rivelato un dettaglio piuttosto curioso, e cioè la conoscenza pregressa tra Giorgio Nehme e Aurora Betti, fidanzata di Gianmarco Valenza, com’è possibile dedurre dai commenti trovati sul profilo Facebook della ragazza (QUI trovate l’articolo al riguardo).

Aurora Betti, Gianmarco Valenza e Giorgio Nehme

Ecco, il nostro informatore ci fa sapere in assoluta esclusiva che Giorgio e Aurora si stanno frequentando all’interno del villaggio, e a noi ovviamente qualcosa non torna… che si siano messi d’accordo per incuriosire il pubblico a casa e inscenare un coinvolgimento? O secondo voi scoccherà davvero l’amore tra i due?

Inoltre, nei giorni scorsi (QUI e QUI) vi avevamo raccontato anche di altri due tentatori: Pietro Tagliaferri e Massimo Ferranti.

Pietro Tagliaferri e Massimo Ferranti
Stando alle prime voci che si susseguono i due sarebbero già stati eliminati, non perché -come si dice in giro- avevano con sé i cellulari, che da contratto non potrebbero portare all’interno del villaggio, ma probabilmente perché non sono riusciti a creare complicità o dinamiche con le fidanzate in gioco… o Pietro è stato allontanato perché (come vi avevamo già accennato QUI) lui non è veramente single?

Ma ora passiamo a conoscere qualche altro protagonista del reality, e iniziamo da Nicolò Giuseppe:

Nicolò Giuseppe

Nicolò viene da Roma, ha 27 anni, ha svolto tanti lavori, ma da un anno ha ripreso a studiare recitazione e a cantare con un gruppo. Cerca il vero amore, quello cerebrale, fisico, d’anima e di vita e nella sua descrizione sui social network scrive: ‘Mi piace lavorare, creare, rinnovare, studiare nuovi concetti o semplicemente rielaborare, ma non ho alcun idolo, ammiro la costanza, la perseveranza, il duro lavoro e chi, nonostante gli errori che la vita, spesso porta a commettere, non molla mai per raggiungere i propri obiettivi e coronare i propri sogni uno dopo l’altro.’

Alle prese con le fidanzate dell’isola delle tentazioni vedremo anche Riccardo Saraca:

Riccardo Saraca

Riccardo viene da Tarquinia, ha 23 anni, studia scienze motorie per diventare personal trainer ed è un perito elettronico. Ha sofferto molto per la separazione dei genitori e sogna di poter costruire una famiglia in cui regnano l’amore e la serenità.

E, infine, per oggi vi presentiamo anche Emiliano De Cesaris:

Emiliano De Cesaris

Anche Emiliano è di Roma, zona Centocelle, e lavora come facchino in un hotel del centro. Anche lui sogna di riuscire a costruirsi una famiglia, quella che non ha mai veramente avuto, visto che i suoi genitori sono separati. Tra i suoi hobby ci sono il bodybuilding, viaggiare, leggere e uscire con amici. Che dite, riuscirà a far traballare le certezze di qualche coppia?

COMMENTI